Salta al contenuto principale

Per Natale regalatevi "Velocità, Fango e Gloria"

Per celebrare il nono titolo mondiale conquistato da Tony Cairoli quest'anno, CircuitiGioielli ha deciso di realizzare una serie di anelli speciali che riportano inciso il motto tatuato dal campione di Patti sulla schiena: Velocità, Fango e Gloria
Regalo di natale
Se siete degli appassionati di tassello, ecco il regalo di Natale che fa per voi. Si tratta infatti di una speciale collezione di anelli dedicata a Tony Cairoli e al suo nono mondiale appena conquistato, andando contro avversari tostissimi e... l'anagrafe. Per Tony il 2017 è stata una stagione da incorniciare, iniziata con la vittoria agli Internazionali e proseguita asfaltando tutti gli avversari, come ai bei tempi. Asfaltati anche quanti sostenevano che oramai il suo tempo fosse passato e la sua leggenda fosse da mettere nei libri di storia sportiva.
Invece, con questo ennesimo trionfo, Cairoli a aperto un altro capitolo e si può definire a ragione uno dei più forti crossisti di tutti i tempi. Per celebrarlo come si merita, CircuitiGioielli ha quindi pensato di realizzare degli anelli in argento e in oro 750 in cui è inciso il motto che Tony si è fatto tatuare sulla schiena e che riassume il senso della sua vita sportiva: "Velocità, Fango e Gloria". Disegnato dall'orafo Gianfranco Quartaroli, l'anello costa 49 euro nella versione in argento, mentre il prezzo di quella in oro è ancora da definire e si può acquistare direttamente andando sul sito ufficiale di CircuitiGioielli: www.circuitigioielli.com. 
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento