Salta al contenuto principale

Nuovi colori per le BMW 2013

Oltre alla nuova GS, al restyling subito dalla famiglia F700/800 GS e all’introduzione dell’ABS su tutta la gamma, il 2013 porterà in casa BMW anche tante nuove colorazioni e due nuovi pacchetti otpional per la F800R

Non solo i colori per la F800R

In attesa della presentazione del “pezzo da novanta” 2013 di BMW, la R 1200 GS (o 1250 GS), BMW ha diramato le nuove colorazioni per tutta la gamma che, ricordiamo, da quest’anno sarà equipaggiata con l’ABS di serie. Una soluzione che rende la casa bavarese il primo costruttore a essersi allineato alle future normative europee.
La F800R sarà disponibile nei nuovi abbinamenti bianco/blu o nero e sarà possibile equipaggiarla con due pacchetti di accessori: Dynamic che comprende spoiler motore, fanale posteriore e indicatori direzione a led e sella passeggero in tinta a 350 Euro e Touring con manopole riscaldabili, computer di bordo, presa di corrente supplementare, supporti per valigie, portapacchi e cavalletto centrale a 530 Euro.



Novità per tutta la gamma

La monocilindrica G650GS avrà una nuova colorazione gialla mentre sulla R1200R debuttano il blu e il beige al posto di rosso e grigio. La sportivissima S1000RR sostituisce il blu con il grigio mentre le serie K1300S e R avranno i nuovi abbinamenti nero/grafite, rosso/nero e nero metallizzato/nero brillante. Oltre ai nuovi colori, la K1300R avrà di serie le ruote sportive, finora disponibili come optional. Per concludere l'elenco delle nuove livree, la K1600GT sarà proposta con i colori grafite e blu, mentre la versione GTL sarà disponibile in grafite o rosso metallizzato al posto del verde e del blu metallizzato.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento