Salta al contenuto principale

Nuova Bullet Trials 2019, ecco il prezzo

Con il titolo di moto più antica ancora in produzione, l’iconica Bullet di Royal Enfield arriverà in Italia nella nuova versione Trial 2019. Se look e spirito sono quelli degli anni Cinquanta, motore e componentistica si rifanno alle tecnologie di oggi: da noi arriverà con motore UCE da 498cm3 e ABS di serie
Bullet Trials 2019
Royal Enfield annuncia il lancio della nuova Bullet Trials 2019, versione ulteriormente aggiornata dell’iconico modello nato ormai 87 anni fa. Pur mantenendone il nome e lo spirito, la versione 2019 è ovviamente tutt’alta cosa. Pensata come tributo al modello del 1949 - quello cioè portato agli onori della cronaca da Johnny Brittain, imbattuto campione agli International Six Days Trials fino al 1965 -  la nuova Trials 2019 sfoggia un look anni Cinquanta abbinato però a tecnologie moderne: ci sono per esempio il doppio freno a disco con ABS e sistema EFI e l’elegante monosellino con parafanghi rifiniti e portapacchi. Gli pneumatici con battistrada a tasselli garantiscono una migliore tenuta di strada e il manubrio rinforzato con traversino assicura il totale controllo del mezzo. Dotata di un silenziatore di scarico rialzato che ne determina una maggior altezza da terra, la nuova Bullet Trials 500 dispone inoltre di un set di cinque accessori specifici progettati ad hoc, tra cui uno speciale paracolpi per una maggiore protezione del motore. "Royal Enfield vanta una lunga e orgogliosa storia di produzione di moto resistenti e immuni alle mode, di cui la Bullet è l’esempio per eccellenza - afferma Mark Wells, Global Head, Product Strategy and Industrial Design di Royal Enfield - La Bullet Trials guidata da Johnny Brittain è indimenticabile testimonianza delle capacità del modello su terreni difficili e del suo pedigree di natura trial. La versione 2019 è un omaggio in chiave contemporanea all’esperienza progettuale e ingegneristica del brand, che nel 1948 introdusse - per la prima volta in assoluto su una moto di produzione - rivoluzionarie sospensioni a braccio oscillante, ammortizzatori a olio e forcellone sulla Bullet. Sono quindi certo che anche questo modello sarà accolto con enorme gioia dagli appassionati di Royal Enfield”.
Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale: la nuova Bullet Trial 2019 arriverà in Italia questo agosto nella versione con motore UCE da 498cm3 al prezzo di 5.400 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento