Salta al contenuto principale

NIU, sconto del 10% sui monopattini elettrici per il back to school

NIU va incontro ai giovanissimi con un’offerta speciale in concomitanza con il ritorno a scuola, grazie a uno sconto del 10% sui monopattini elettrici della famiglia KQi-Series
Anima green
Le nuova generazioni stanno dimostrando una sempre più marcata coscienza ambientale, e lo si può notare anche dalle scelte che attuano in termini di mezzi di traporto.
Ora, in vista del back to school, NIU permette loro di ritornare sui banchi di scuola con stile grazie a un’offerta dedicata.
C’è tempo fino al 6 settembre 2022 su Amazon, infatti, per usufruire di uno sconto del 10% su tutta la gamma di monopattini elettrici NIU della famiglia KQi-Series. (fino a esaurimento scorte).
Una promozione che rende i monopattini elettrici NIU ancora più accessibili ai giovanissimi. Ad esempio, KQi2 Pro passa da 499 euro a 449,10 euro, mentre, all’interno della gamma KQi3, la versione Sport passa da 599 euro a 539,10 euro, e la versione Pro, la top di gamma, da 699 euro a 629,10 euro.
Dunque, grazie a questo speciale sconto, le nuove generazioni, che ricercano oggetti unici pur essendo sempre più attente alla salvaguardia dell’ambiente, potranno tornare a scuola con stile e personalità e, soprattutto, in modo 100% green.

Leggi altro su:

Niu

Aggiungi un commento