Salta al contenuto principale

Nasce un moto club per ricordare Massimo Tamburini

Non si può dimenticare Massimo Tamburini, il geniale progettista papà di alcune delle moto più belle del mondo, come la Ducati 916 e la MV Agusta F4. Proprio per mantenere viva la sua memoria è stato fondato un moto club che porta il suo nome. 
In ricordo di Massimo
Di più: il nuovo sodalizio ha come primo obiettivo l’organizzazione di eventi e manifestazioni dedicati al designer romagnolo, e di fungere da centro di raccolta e divulgazione di tutte le informazioni utili inerenti i modelli di moto da lui progettati.
Non sarà difficile: tra i fondatori c’è anche il figlio Andrea, che ha voluto creare un centro di aggregazione per tutti gli estimatori e gli appassionati del designer romagnolo, e conserva la memoria storica del papà.
Il consiglio direttivo è composto da Vincenzo Imbroisi (Presidente), Andrea Tamburini (Vice presidente), Alessandro Binni (Segretario), Eros Schiavi e Lamberto Peverari (Consiglieri).
La denominazione ufficiale è Moto Club Massimo Tamburini Official ASD e la sede legale è stata stabilita in via Ghiaroni 157, Modena.
Per informazioni è possibile contattare il neonato moto club via mail all’indirizzo massimotamburiniofficialmc@gmail.com oppure telefonicamente ai numeri del Presidente Imbroisi (3929292780) e del Vice presidente Tamburini (3387973846).
Leggi altro su:
Aggiungi un commento