Salta al contenuto principale

Nasce il Trofeo riservato ai possessori della UM DSR 125 EX Enduro versione TROFEO

La DSR 125 EX presentata a EICMA 2018 da UM Motorcycle Italia sarà protagonista del nuovo trofeo monomarca a lei dedicato. In programma 4 gare all’interno del campionato interregionale enduro Centro Italia FMI: per partecipare bastano una UM DSR 125 EX versione Trofeo “pronta gara" e 250 euro di iscrizione
Image
News
Trofeo UM DSR 125 EX Enduro
Tra le novità portate quest’anno a EICMA da UM Motorcycle Italia nella gamma Off-Road DSR, c'era anche una Enduro - la DSR 125 EX  - equipaggiata, come le sorelle Supermotard ed Adventure, con motore 125 4T DOHC 4 Valvole L.C.
Caratterizzata da un design piuttosto particolare, fatto di un telaio snello ed estremamente rigido progettato per offrire  un miglior controllo nell’off-road, la DSR 125 EX vanta una forcella telescopica idraulica a steli rovesciati sull’anteriore e un monoammortizzatore idraulico regolabile sul precarico al posteriore e, a breve, anche un campionato tutto per lei.
Proprio la EX sarà infatti protagonista del "Trofeo UM DSR 125 EX Enduro" realizzato in collaborazione con ARROW, NILS Lubrificanti, SHIRO Helmets, FM Racing e il Motoclub Graffignano (affiliato FMI). Il trofeo si svolgerà su 4 gare all’interno del campionato interregionale enduro Centro Italia FMI e per iscriversi sarà sufficiente avere acquistato una UM DSR 125 EX versione Trofeo “pronta gara” - moto proposta al prezzo promo di 4.290 euro (contro i 3.590 del modello “base”) comprensivi di pneumatici professionali (oltre a quelli di serie), terminale di scarico omologato Arrow, manubrio in ergal, grafica trofeo, manopole realizzate in gomma ad alto grip, portatarga e paramani racing.
L'iscrizione al trofeo costerà invece  250 euro e nel prezzo, oltre naturalmente all’iscrizione alle quattro gare in calendario, è inclusa anche la fornitura di un kit NILS di olio Moto Synt 4T (e altri prodotti NILS dedicati alla manutenzione), un casco SHIRO Cross in carbonio, un completo FM Racing composto da maglia, pantaloni e guanti.
 

Aggiungi un commento