Salta al contenuto principale

MXGP, si riparte da Kegums - ORARI TV

Riprende dopo le settimane di pausa forzata il Mondiale MXGP, bruscamente interrotto dopo soli due round. Le prossime gare - le nuove regole impongono un calendario “concentrato” - andranno in scena domenica in Lettonia. Orari e diretta TV
Image
Off-Road
MXGP 2020
Archiviato il lockdown e con esso la pausa forzata agli eventi sportivi, riparte, tra gli altri, anche il campionato mondiale MXGP. Pur con qualche modifica al programma, il sipario si riaprirà sul circuito lettone di Kegums che, nel corso di domenica 9 agosto, ospiterà il terzo ed il quarto round del campionato. Le nuove regole hanno infatti modificato modalità e tempistiche: la giornata si aprirà con le prove libere e le qualifiche, subito seguite dalle due gare tra mattino e primo pomeriggio. Calendario serrato, ma cos’ voluto per limitare al massimo i rischi. Le gare si potranno in ogni caso seguire in diretta attraverso i consueti canali televisivi. Nel dettaglio: la diretta TV di questo primo MXGP sarà interamente gestita da Eurosport 2 (canale 211 di Sky), mentre Su Raisport si potranno seguire  la Gara 1 della classe regina alle 13:10 e la  Gara 2 a partire dalle ore 15:00 di domenica. La diretta streaming invece sarà visibile su Eurosport Player e su DAZN.

Qui sotto gli orari delle gare. Qui invece il riepilogo della classifica a partire dall’8 marzo scorso, data in cui a seguito del Coronavirus il campionato mondiale veniva purtroppo interrotto.

Domenica 9 agosto - orari e diretta TV

08:05 – MX2 Prove libere / Qualifiche
09:05 – MXGP Prove libere / Qualifiche
11:00 – Diretta Gara 1 MX2
12:00 – Diretta Gara 1 MXGP
14:00 – Diretta Gara 2 MX2
15:00 – Diretta Gara 2 MXGP

Aggiungi un commento