NOVITA' MOTOCICLISMO

MXGP 2021, Olanda: diretta web delle gare, classifica e calendario

Dopo Russia, Inghilterra e Italia oggi si approda ad Oss in Olanda, per il quarto round del mondiale motocross e per la prima volta in questa stagione si corre sulla sabbia. Le cronometrate sono andatre a Herlings, Cairoli solo nono. Seguite le gare in diretta web su inSella.it!

MXGP 2021, Olanda: diretta web delle gare, classifica e calendario
Herlings favorito
Oggi domenica18 luglio si correranno le due manche MXGP e MX2 sulla sabbia olandese di Oss, in occasione del quarto round del campionato mondiale motocross. Si torna su una pista storica dove si è corso nel lontano 1989 e poi nel 1998.
Si può dire sia una pista nuova per tutti, chi sarà il più sabbiaiolo? Herlings si è già aggiudicato le cronometrate, Cairoli solo nono. Riuscirà il fenomeno di Patti a far valere le sue doti sul suo terreno preferito, la sabbia?
Seguite le dirette delle gare assieme a noi, alle 13 e alle 16! 
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    16 Settembre 2021
    Tony e Vale fanno 18 titoli iridati insieme, da vent'anni ci regalano gioie e vittorie e per entrambi è arrivato il momento di dire basta. Uno si è legato a Yamaha, l'altro a KTM, con cui continuerà a lavorare anche dopo il ritiro. E intanto le giovani leve sono cresciute sia in MotoGP che nel motocross
  • News
    15 Settembre 2021
    Conclusa la stagione 2021 Tony Cairoli dirà addio al mondo delle corse, il siciliano farà calare il sipario sulla sua fenomenale carriera in motocross, e passerà al ruolo di ambassador KTM: "Sento che è arrivato il momento per fermarsi e tutto intorno a me conferma che è la decisione giusta"
  • News
    08 Settembre 2021
    Mondiale motocross-  Il nono round mondiale è cominciato, Herlings ha firmato il giro più veloce, i protagonisti restano gli stessi, chi avrà la meglio? Gajser, obiettivo leadership