Salta al contenuto principale

MXGP 2020, GP Kegums, la diretta web

Mondiale motocross- In MXGP prove libere e cronometrate hanno dettato una linea guida e soprattutto il posizionamento al cancelletto: Jasikonis, Tonus e Vlaanderen. Chiudono la top five i due pretendenti al titolo: Herlings e Gajser. Diretta web alle 12 e alle 15
In diretta da Kegums 2
C'era il sole e faceva caldo domenica, nuvoloso e più fresco oggi, ecco cosa è cambiato a Kegums, in Lettonia, per il secondo round.
Le cronometrate, valide come qualifica, le ha vinte Arminas Jasikonis di casa Husqvarna e dietro di lui Tonus, protagonista in gara1 domenica prima di una caduta e, terzo, Vlaanderen, sabbiaiolo d'eccellenza. 
Dietro di lui c'è Herlings, che ha sfiorato il podio domenica causa due partenze da dimenticare e due rimonte incredibili, che non sono però bastate ad essere più competitivo di Glenn Coldenhoff, il vincitore. Ebbene sì Coldenhoff ha vinto domenica scorsa e lo ha fatto con GASGAS, al debutto nel motocross.
Cairoli, "deluso" del suo rientro alle corse e ancora dolorante al suo ginocchio, ci riprova oggi e si concentrerà sul cancelletto di partenza.
Diretta web qui con noi alle 12 e alle 15 per gara 1 e 2 MXGP.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento