Salta al contenuto principale

MXGP 2018, Russia: segui le gare in diretta web

Mondiale motocross - A Orlyonok ieri hanno aperto le danze le gare di qualifica con la vittoria di Jeffrey Herlings seguito da Van Horebeek e il debuttante della categoria MXGP, Julien Lieber. Quinto posto per Cairoli, a causa di un errore sul finale, seguite la diretta web delle gare si inSella.it
Alla conquista della Russia
Ieri la qualifica della MXGP ha dimostrato che la pista di Orlyonok non è affatto selettiva, i distacchi sono minimi e a tal proposito Tony Cairoli ha commentato: "Qui sì che la partenza è decisamente fondamentale, ieri in qualifica sono uscito quinto, quando ero secondo un errore mi hanno costretto a perdere in un batter d'occhio tre posizioni, focus per le gare di oggi!"
Herlings ieri ha vinto, alle sue spalle Van Horebeek e Julien Lieber, rookie della MXGP, dopo la zona podio sono sopraggiunti Desalle e Cairoli, ma attenzione a Romain Febvre, che fino a prima di cadere manteneva la leadership ed a Tim Gajser che nelle prove cronometrate di ieri era risultato il più veloce in assoluto. Chi diceva che Max Nagl non si vedeva più? In quel di Orlyonok è stato protagonista ed ha chiuso al settimo posto.
Oggi le gare alle 13 e alle 16 per gara1 e 2 MXGP, la diretta web non si può perdere!
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento