NOVITA' MOTOCICLISMO

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario: prezzo e ordini online

Per inaugurare il suo nuovo sito internet MV Agusta ha messo a punto questa preziosissima Superveloce 75 Anniversario che sarà prodotta in serie limitata di 75 esemplari e si può ordinare da oggi online. Ecco prezzo e caratteristiche

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario: prezzo e ordini online
Tanti auguri MV!
MV Agusta festeggia il suo 75° compleanno con un nuovo sito internet e la nuova Superveloce 75 Anniversario in edizione limitata. Il nuovo portale internet è stato progettato per trasmettere agli utenti una “prospettiva fresca e attuale del brand, dei suoi prodotti e dei suoi progetti” e oggi viene inaugurato proprio con il lancio della Superveloce 75 Anniversario.

Superveloce 75 Anniversario
Senza nulla togliere al sito, la vera notizia per i fan è appunto il lancio della Superveloce 75 Anniversario, “regalo” di compleanno che MV Agusta ha scelto di farsi producendola in edizione limitata di 75 esemplari e aprendo le prenotazioni online a partire dalla mezzanotte di oggi e per 75 ore.

Come è fatta
- Spinta dal 3 cilindri in linea della Superveloce 800 "base" (derivato dalla F3 800) capace di 147 CV a 13.000 giri, la Superveloce 75 Anniversario si distingue per la livrea tricolore e per altri dettagli preziosi, come i cerchi Inmotion nero e oro e la selleria in Alcantara rosso. 
- Per la 75 Anniversario, MV Agusta ha creato un kit, accompagnato da un certificato di autenticità: scarico Arrow tre vie aperto (solo per uso pista), centralina con mappa dedicata, targhetta numerata in alluminio sulla piastra di sterzo, copricodino monoposto con tampone in Alcantara e telo coprimoto personalizzato.
Abbiamo scelto la già iconica Superveloce come base per la nostra moto celebrativa in quanto rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica moderna e la nostra tradizione sportiva”, ha detto Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A. “Sono lieto che il lancio della 75 Anniversario coincida con quello del nostro nuovo sito, progettato per offrire agli appassionati del marchio un’esperienza esaltante del mondo MV Agusta”.

Le prenotazioni sono accettate online con una costo di registrazione di 100 euro, che garantirà uno slot di produzione prioritario, oppure presso tutti i concessionari ufficiali del marchio. Invece il prezzo della 75 Anniversario è di 25.000 euro.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • Fuoriserie
    29 Dicembre 2020
    A cinque anni dalla scomparsa, Magni rende omaggio al suo fondatore Arturo con la splendida Italia 01/01, ispirata alle moto da GP degli anni 70 e dotata del motore MV Agusta 3 cilindri 800 inserito in una ciclistica realizzata dalla factory di Samarate
  • Moto
    16 Dicembre 2020
    Come d’abitudine per le special ufficiali di MV Agusta, la Superveloce Limited Edition ispirata alla Alpine A110 è andata a ruba in poche ore. Disegnata in collaborazione con il Monaco Design Studio, la bellissima Superveloce Alpine sfoggia una livrea blu e argento e particolari unici che hanno convinto gli appassionati a firmare un assegno piuttosto "pesante"
  • Moto
    10 Dicembre 2020
    Il Monaco Design Studio, la divisione della Casa varesina che si occupa dei modelli speciali, ha operato a stretto contatto con i progettisti di Alpine per questa versione speciale della Superveloce che sfoggia livrea blu identica a quella dell’attuale A110, così come le “A” in rilievo sulla carenatura riproducono quelle sulle fiancate dell’auto francese 

MV Agusta Superveloce

  • Prezzoda € 27.990
  • Peso173 Kg
  • Serbatoio16,5 l
  • Altezza sella83 cm
  • Lunghezza203 cm