Salta al contenuto principale

MV Agusta a noleggio con Hertz Ride

Hertz Ride è presente in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria, Slovenia e Stati Uniti e ora nella propria flotta ha inserito anche le MV Agusta Turismo Veloce e Dragster Rosso
MV a nolo
Se si parla di Hertz viene subito in mente il noleggio di auto, invece c’è anche un servizio di noleggio moto di alta gamma per periodi brevi oppure lunghi, senza limiti di chilometraggio, inclusi i viaggi internazionali; si chiama Hertz Ride ed ha appena stretto una nuova partnership con MV Agusta. Significa un notevole ampliamento del parco moto disponibili, tutte dotate di borse laterali e speciali protezioni per il motore come previsto dal Gruppo noleggiatore.
Hertz Ride è presente in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria, Slovenia e Stati Uniti; MV Agusta è partner per l’Europa. Il nuovo accordo è già operante e in Italia e Francia sono disponibili i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. Per averli in Portogallo e Spagna bisognerà invece aspettare l’anno prossimo e l’inizio della bella stagione; la disponibilità negli Stati Uniti verrà annunciata a breve.
L’offerta per I motociclisti non riguarda soltanto il noleggio dei mezzi, c’è anche la possibilità di partecipare a tour organizzati, con o senza guida. Viene promessa una selezione di percorsi, attrazioni, ristoranti e hotel ai massimi livelli, per un viaggio indimenticabile. Potete verificare le prossime iniziative sul sito Internet www.hertzride.com/it,  dove è possibile anche scegliere la moto che volete, prenotare e farsi fare un preventivo. Sono previsti anche prezzi speciali a seconda della formula scelta. È possibile ritirare la moto in una stazione di noleggio e riconsegnarla presso un’altra sede. In Italia ci sono agenzie a Milano, Roma, Bari e all’aeroporto di Olbia.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento