Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo, special e preparatori

In fatto a costumizzatori, Shinya Kimura non sarà l’unico grande ospite presente quest’anno al Motor Bike Expo. Tra gli altri anche Alvaro Dal Farra con un’inedita Kawasaki,  la coppia formata da Lorenzo “Boccin” e la moglie Donatella, presenti con due progetti importanti e il veterano Carlo Colombo, che in occasione della  kermesse festeggerà i 40 anni di attività
Image
News
Ospiti MBE
Punto di riferimento nel mondo custom, il Motor Bike Show sarà ancora una volta palcoscenico per la presentazione di incredibili special “accompagnate” dagli artisti che le hanno immaginate e realizzate. Accanto al gran maestro Shinya Kimura, ci saranno infatti anche Alvaro Dal Farra, freestyler e fondatore di DaBoot, Lorenzo “Boccin” e sua moglie Donatella, animatori della Boccin Custom Cycles di Eraclea e Carlo Colombo, che proprio a Verona festeggerà i 40 anni di attività. Presenza costante al Motor Bike Expo con le sue special pluripremiate, Carlo Colombo è stato testimone della nascita e crescita della manifestazione veronese nonché interprete e protagonista del fenomeno Custom praticamente sin dagli albori. Ecco quindi che proprio al Motor Bike Expo 2019, Carlo “Sangue” Colombo (così soprannominato fin da giovanissimo per via del suo carattere “sanguigno” e coraggioso) celebrerà il traguardo dei 40 anni di attività: per lui, il tributo da parte di pubblico e colleghi è in programma venerdì 18 gennaio alle 11.30 presso il Main Stage del Padiglione 1.
Protagonista invece del gala Vernice & Benzina organizzato al Palazzo della Gran Guardia di Verona nella serata di giovedì 17 gennaio, Alvaro Dal Farra presenterà al MBE la sua terza special Kawasaki ispirata al freestyle motocross. Di lei - una KX 450 - sappiamo pochissimo: Dal Farra s’è lasciato sfuggire solo qualche accenno sui materiali e sulle tecnologie innovative, sul serbatoio stampato con tecnologie HP multi jet fusion, sulla vernice speciale, sulle anodizzazioni e sulle lavorazioni laser 3D “È una special che con i procedimenti standardizzati - ha spiegato - non si potrebbe realizzare, perché non riuscirebbe a stare dietro alle idee che nascono dalla mia insonnia…”. Anche il nome è segreto: chi lo indovinerà pubblicandolo sui profili Instagram e Facebook di Alvaro Dal Farra, vincerà una sua maglia da cross personalizzata.
Presenza assidua e sempre festosa nell’ambito del lungo weekend veronese di Motor Bike Expo, Lorenzo “Boccin” e sua moglie Donatella, coppia già ben conosciuta per aver firmato alcune delle Special “old school” più apprezzate che siano uscite dai confini nazionali, torneranno a Verona con nuove idee e nuovi progetti: “Porteremo delle moto nuove. Chi espone a Verona, se ha la fortuna di poterlo fare, è bene che porti motociclette nuove perché il pubblico e la risonanza dell’evento danno un senso a tutto il lavoro svolto! - ha detto Donatella - Quest’anno potremo mostrare ai nostri visitatori due progetti importanti, realizzati nel corso dell’anno appena passato”. L’appuntamento con lo staff di Boccin Custom Cycles per scoprire queste nuove special è fissato per giovedì 17 gennaio alle 13.00 presso lo stand BCC, al Padiglione 3.

Aggiungi un commento