Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2022: promozione sui biglietti

In attesa di comunicare il programma definitivo, gli organizzatori del Motor Bike Expo hanno scelto di aprire alle vendite dei biglietti promettendo sconti speciali per chi scegliesse di acquistare entro la fine del mese di novembre. Ecco i dettagli
MBE 2022
In programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere, il Motor Bike Expo 2022 apre oggi alle prevendite con uno sconto speciale valido fino al 30 novembre. Del programma definitivo sappiamo ancora ben poco e per i dettagli dovremo apettare ancora qualche settimana. Certi che gli oltre 700 espositori e le più di 2000 moto presenti nei padiglioni non deluderanno curiosi, appassionati e addetti ai lavori, gli organizzatori della kermesse hanno già aperto alle vendite dei biglietti, proponendo sconti speciali a chi scegliesse di acquistare entro la fine del mese. Le formule sono diverse: eccole come comunicateci in queste ore.

Prezzi biglietti e sconti ingresso MBE 2022
Ai primi 100 in regalo la patch ufficiale MBE
- 13 euro + d.p. il costo dei biglietti acquistati entro il 30 novembre
- 18 euro + d.p. il prezzo del biglietto intero
- 15 euro per i visitatori dai 14 ai 17 anni di età, acquistabile solo in fiera
- 15 euro per i visitatori possessori di tessera FMI e HOG, acquistabile solo in fiera
- ingresso gratuito per tutti gli under 14
- ingresso gratuito per le persone con disabilità oltre l’80%

La kermesse, lo ricordiamo, richiamerà a Roma i principali costruttori e produttori di accessori, con attenzione particolare per il mondo custom e per gli amanti della personalizzazione. Come ogni anno, l’area esterna sarà dedicata a varie attività, tra cui struntman show, eventi e percorsi per eventuali test ride. Rimaniamo in attesa di conoscere il programma nel dettaglio…
Ovviamente vi terremo aggiornati. Stay Tuned!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento