Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2021, la 13° edizione sempre a Veronafiere dal 21 al 24 gennaio

La prossima edizione del Motor Bike Expo si svogerà regolarmente a gennaio e sarà il primo salone dove poter vedere le più importanti novità 2021. L’organizzazione è già al lavoro: le date da segnare sul calendario sono quelle del 21-24 gennaio
 
Motor Bike Expo: si farà!
Col l'annullamento di EICMA 2020, gli occhi quest’anno saranno tutti puntati sul Motor Bike Expo, la 13° edizione della kermesse veneta è stata confermata dal 21 al 24 gennaio 2021. In programma ci sono le presentazioni ufficiali di nuovi modelli e nuovi concept da parte delle Case per il mercato europeo e numerose novità anche per il settore accessori e abbigliamento.
Grande attenzione anche per sicurezza e distanziamento: tante le iniziative che lo staff di MBE ha in cantiere, tra cui promozioni dedicate alle aziende per creare aree espositive più estese, in modo da evitare che il pubblico si accalchi. A tal proposito, è previsto anche un potenziamento dei servizi di ticketing online, così da alleggerire i botteghini in fiera ed evitare file ed assembramenti.
In ogni caso, come ormai tradizione, Veronafiere non sarà l’unica location coinvolta: al contrario, l’intera città sarà protagonista con iniziative culturali e di intrattenimento del “fuorisalone” che coinvolgeranno anche gli esercenti del centro e dell’interland Veronese. “Siamo tornati al lavoro per costruire una grande e nuova edizione di MBE, anche se in realtà non ci siamo mai fermati...” commenta Paola Somma, co-founder del format fieristico con Francesco Agnoletto “…e siamo davvero felici di riscontrare nei nostri espositori un entusiasmo tale da alimentare ulteriormente il nostro desiderio di creare anche quest’anno un evento unico per tutti gli appassionati di moto, certamente mantenendo fede a quelle che saranno le disposizioni sanitarie. Confermiamo l’attenzione per l’intero panorama moto a 360°: dalla pista al fuoristrada, dalle customizzazioni ai lunghi viaggi: presentazioni ufficiali dei nuovi modelli 2021, pezzi speciali, abbigliamento ed accessori, ma soprattutto incontri con piloti, preparatori, vip dello spettacolo... sono solo alcuni dei motivi più che validi per visitare questa manifestazione che vuole tornare a regalare al grande pubblico quelle emozioni irripetibili e quel clima di festa che si vive solo a MBE e nella città di Verona.”
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento