Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020 - A Verona tutte le novità Nolan

Il Gruppo Nolan non poteva mancare un appuntamento come quello del Motor Bike Expo in pieno svolgimento in questi giorni a Verona. In esposizione tutta la gamma, da non perdere le novità marchiate Nolan e X-Lite
Tutte le novità 2020
Presso il padiglione 6-stand 5S saranno esposte al gran completointere collezioni dei caschi del Gruppo, che riunisce tre marchi: Nolan, X-lite, e Grex.
In particolare sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le novità 2020; tra le più importanti sotto il marchio Nolan, i modelli N87 Plus (integrale da strada) e N100-5 Plus (apribile top di gamma). Sono le nuove versioni di due dei modelli di maggior successo, entrambi dotati dell’imbottitura interna Clima Comfort caratterizzata dall’innovativa costruzione a rete, e del sistema di regolazione della cuffia interna. Il modello N87 Plus è dotato anche del sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali NERS (Nolan Emergency Release System), per facilitare il lavoro di chi deve togliere il casco in caso di emergenza.
Per il marchio X-lite invece la novità più importante del 2020 è un integrale racing: si tratta del modello X-803 RS Ultra Carbon, caratterizzato dalla calotta ad alto contenuto di carbonio e dotato di un esclusivo allestimento pista. È proposto in numerose versioni grafiche, delle quali una dedicata al campionato MotoGP, una dedicata al campionato Superbike, numerose repliche di quelli dei piloti e una grintosissima versione denominata Hot Lap.
Va osservato che il Gruppo Nolan si è sempre contraddistinto per lo studio delle grafiche particolarmente ricercate, opera dell’ufficio stile interno all’azienda.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento