Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020, presente anche Metzeler

Alla kermesse veronese, Metzeler esporrà tutta la gamma Cruising e Heavy Tourers. Il rapporto storico del marchio tedesco con MBE 2020 continua con la presenza del classico Airstream dove gli appassionati potranno ammirare non solo le novità ma anche due special su base Harley
Novità e appuntamenti in salsa tedesca
Metzeler a Verona ha portato un bellissimo Airstream americano parcheggiato nel padiglione 2 dove è possibile ammirare tutta la gamma Cruising e Heavy Tourer del marchio tedesco. Tante le novità e le attività promosse dal produttore tedesco: al centro dello stand le nuove gomme CruiseTec, dedicate alle power cruiser, studiate per offrire grip "abrasivo" anche in condizioni di bagnato e rendere più maneggevoli moto da oltre 300 kg, come le cruiser. Altre novità da non perdere le Marathon Ultra studiate per offrire un chilometraggio elevato senza perdere le caratteristiche di confort e sicurezza e le Perfect Me77, dotate di un disegno tipicamente OldSchool. Esposte anche due Harley-Davidson personalizzate: un Dyna Street Bob Club Style dell’officina milanese DynaMIte Garage e un Night Rod Special del preparatore di Aprilia (LT) ED Special Custom.
Tra le attività va segnalato il Metzeler Award che premierà la moto personalizzata più bella (ovviamente dotata di gomme Metzeler) e il consueto Motor Bike Education, appuntamento dedicato agli studenti delle scuole superiori che avranno la possibilità di scoprire le sofisticate tecnologie che si "nascondono" dietro la progettazione e la produzione degli pneumatici Metzeler.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento