Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo 2020: info, date e prezzi

In scena a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio, l’edizione 2020 del Motor Bike Expo promette un menù davvero ricco e variegato. Tra costruttori, custom show, contest, meeting e ospiti d’onore, ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ecco il programma, le date, gli orari e i prezzi dei biglietti
Image
News
MBE 2020
Mancano ormai pochi giorni alla nuova edizione del Motor Bike Expo di Verona, quest’anno in scena dal 16 al 19 gennaio. Ormai punto di riferimento per gli amanti delle custom, la kermesse richiamerà nel quartiere fieristico di Veronafiere migliaia di appassionati e curiosi - si parla addirittura di 170.000 visitatori - grazie ad un programma vario e, per questo 2020, ricchissimo di novità.
Gli 80.000 metri quadrati di spazio espositivo interno e gli ulteriori 20.000 di aree esterne ospiteranno più di 700 espositori, ma anche show, premiazioni, incontri e ospiti di rilevanza internazionale. Grande protagonista del MBE 2020 sarà sicuramente Harley-Davidson, presente all’evento con la sua LiveWire elettrica affiancata da Panamerica e Bronx, anteprime assolute che la Casa di Milwaukee presenterà durante la kermesse. Da non perdere poi il Custom Chrome, gigante delle personalizzazioni su due ruote e ormai piatto forte dell’esposizione che, per festeggiare il suo 50esimo compleanno porterà a Verona un’inedita “Anniversary” realizzata per l’occasione dal customizer Thunderbike.
Accanto alle due ruote, ampiamente rappresentate dai principali e più importanti costruttori del mondo, ci sarà posto come ormai di consueto anche per le quattro: già partner di MBE, Jeep offrirà infatti una serie di test drive da effettuare lungo i tortuosi e scoscesi percorsi a ostacoli con l’aiuto dei suoi istruttori ufficiali. Spazio anche al smpre crescente pubblico femminile, grazie alla scuola guida di Marco Lucchinelli ed alla presentazione in anteprima del nuovo Campionato Europeo di moto velocità femminile e del programma 2020 per la seconda edizione del Women Motors Bootcamp.
“Incontenibile”, la passione per i motori si espanderà in questi quattro giorni anche al di fuori del contesto fieristico: con il Fuorisalone, in tutta la città nasceranno infatti iniziative collaterali, feste, eventi dedicati al grande pubblico e allo stesso tempo feste private, incontri su invito o semplicemente un club dove ritrovare vecchi amici.
Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti.
In scena dal 16 al 19 gennaio 2020, il MBE aprirà i cancelli tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 19.00.

Biglietto di ingresso:
L’intero - acquistato Online - costa 18 euro (20 se comprato direttamente alle casse). Gli under 14 entrano gratis. L’abbonamento per le quattro giornate costa invece 60,00 euro, mentre il ridotto (ragazzi da 14 a 17 anni e tesserati HOG / FMI) 15,00 euro.
 

Aggiungi un commento