Salta al contenuto principale

Milano, Fuori Salone: Opening Week al Deus Cycleworks

Biciclette vintage, bollicine, movie premiere e DJ set fino a tarda notte. Questi gli ingredienti del fuori salone organizzato dall’8 al 13 aprile dal Deus Cycleworks Cafe di Milano. Da non perdere venerdì 12 la proiezione del film diretto e prodotto da Dustin Humphrey Death Ride a Horse
Deus Cycleworks Cafe
Con le migliaia di visitatori richiamati a Milano dal Salone del Mobile, il Deus Cycleworks Cafe ha organizzato un’intera settimana di festa per il “suo” Fuori Salone. Dall’8 al 13 aprile, la nuova sede in  Via Felice Cavallotti 8 aprirà infatti i cancelli per dare la possibilità a tutti i ciclisti della città di parcheggiare gratuitamente la preziosa compagna di viaggio nel cortile interno e continuare l’itinerario proposto da Salone e Fuori Salone 2019 in tutta tranquillità. Non mancheranno ovviamente eventi ad hoc organizzati per l’occasione.
A partire dalle 18.30 di mercoledì 10, la Deus Cyclewine Night, cioè la serata dedicata alla presentazione del prossimo Deus Cyclewine - appuntamento ciclistico che unisce luoghi unici, buon vino e biciclette vintage - sarà occasione per assaggiare le bollicine del Lambrusco delle Cantine Ariola che ospiteranno la terza tappa del Cyclewine, in programma per sabato 1 giugno a Calicella di Pilastro (Parma). 
Venerdì 12 sarà quindi la volta della Movie Premiere “Death Ride a Horse - film diretto e prodotto da Dustin Humphrey (@deustemple) - organizzata in occasione del SUPER OK FRIDAY. La prima proiezione  è fissata alle ore 19.30, la seconda alle 22.30.  Terminato il film, la serata continuerà fino a tarda notte con il DJ Set by Delicatessen a partire dalle 23.00. Per tutti i dettagli su orari e location e per  rimanere aggiornati sugli eventi in programma al Deus Cycleworks, potete seguire la pagina Facebook ufficiale. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento