Salta al contenuto principale

MBE 2019, Reggiani presenta la sua naked elettrica

Tra i grandi ospiti già invitati per la nuova dedizione del Motor Bike Expo ci sarà quest’anno anche Loris Reggiani, presente insieme alla sua “NK-E”. Primo prodotto del marchio ThunderVolt fondato da Reggiani, la naked elettrica sarà testata sulla pista disegnata all’interno del padiglione 8 dai piloti di ieri e di oggi
Image
News
Da pilota a costruttore
Due volte vicecampione del mondo (125 e 250), vincitore di 8 GP e oggi apprezzato commentatore televisivo, Loris Reggiani sarà presente al Motor Bike Expo di Verona (quest’anno in scena dal 17 al 20 gennaio) accomagnato dagli amici Luca Cadalora, Loris Capirossi, Alex Gramigni e Roberto Locatelli (che in quattro fanno 8 titoli mondiali), Nori Haga (vice-campione SBK nel 2000) con i figli, anche loro promettenti piloti, Alex De Angelis, Marcellino Lucchi, Bruno Casanova, Stefano Caracchi e Graziano Rossi, oltre a Guido Meda e Giovanni Di Pillo.
Tutti coinvolti da Loris non solo per una semplice "ospitata", perché la fiera sarà l'occasione per presentare un’inaspettata novità chiamata "NK-E“. Si tratta del primo prodotto - una naked elettrica - firmato ThunderVolt, marchio fondato da Reggiani insieme ad altri due compagni di avventura, ugualmente “malati” per le due ruote, cioè Bruno Greppi e Giuseppe Sassi. La moto ha le dimensioni di una pit bike, è vestita con la livrea da gran premio ed utilizza il telaio racing in traliccio della MiniGP di Sassi. A spingerla ci pensa un motore elettrico montato sulla ruota posteriore e batterie ad altissimo rendimento.
Come va? La presentazione in anteprima assoluta - ecco il bello - sarà seguita dalla “prova” della moto che, in assoluto silenzio,  girerà  sulla pista disegnata all’interno del padiglione 8. Per il lancio mondiale della sua naked elettrica, Reggiani ha infatti invitato non solo piloti di oggi e di ieri ma anche personaggi popolari, giornalisti e altri ospiti (tra cui il Ten Bota Team, gli amici di Dovizioso) che si misureranno con le sensazioni trasmesse dalla moto silenziosa e con il cronometro che, su un tabellone, farà apparire i tempi sul giro di ciascuno. Un appuntamento imperdibile che fa del MBE punto di riferimento nel panorama motociclistico italiano e non solo. 

Acquistabili alle casse il giorno dell’evento o su vivaticket e ticketone, i biglietti per il MBE costano 18 euro l’intero e 15 il ridotto per i tesserati FMI e HOG e i bambini dai 6 ai 10 anni.

Aggiungi un commento