Salta al contenuto principale

MBE 2022, "BE YOU, BE UNIQUE": la 14a edizione già in calendario per gennaio!

Appena “chiuso il sipario” sulla Special Edition del Motor Bike Expo 2021, la macchina organizzativa è già all’opera per il programma della 14a edizione, fissata in calendario dal 13 al 16 a Verona nell’ormai consueto - ed appezzato -  format indoor e outdoor
MBE 2022
Chiusa l’edizione “estiva” (scelta obbligata dati i continui rinvii dovuti alla situazione sanitaria), l’organizzazione del Motor Bike Expo è già al lavoro in vista del prossimo inverno. Con la speranza di tornare definitamente alla normalità, dietro le quinte della kermesse si sta infatti pensando alla nuova edizione, la 14a a Verona, già in calendario per il 13-16 gennaio. Più che collaudata, la formula, spiegano gli organizzatori, rimarrà sostanzialmente la stessa: presentazione di nuovi team, piloti, campionati e circuiti, anteprime mondiali delle nuove special preparate dai costumizzatori di tutto il mondo  per i vari concorsi e bike show, presentazione di itinerari, di iniziative adventouring e viaggi all’avventura, stand con accessori e abbigliamento, stuntman, esibizioni e gare. Al lancio anche la nuova campagna “MBE 2022 - BE YOU, BE UNIQUE” con l’intento - si legge nell’apposito comunicato di presentazione, di “sottolineare quanto i motociclisti siano una grande comunità di appassionati tutti diversi, ognuno col proprio stile, con il proprio concetto di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accumunati da un grande e fermo “credo”, la viscerale passione per le due ruote”.
Ancora una volta quindi, ecco la promessa, il MBE sarà contenitore di passioni e di tendenze, offrendo a tutti i partecipanti, spesso così diversi tra loro, un ricco e variegato programma per tutti i gusti. Non possiamo a questo punto che rimanere in attesa di maggiori dettagli riguardo le tante novità che, come ogni anno, ci aspettano a Verona. Ovviamente, vi terremo aggiornati. Stay Tuned!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento