Salta al contenuto principale

MV Agusta, ora si comprano online

Con il computer adesso potete anche comperare una MV Agusta. La Casa di Varese aveva già sperimentato questo sistema di ordinativi con i modelli prodotti in serie limitata di Superveloce 800 Serie Oro e Brutale 1000 Serie Oro, e il risultato è stato giudicato più che soddisfacente; dunque ora la novità è stata estesa a tutte le moto in produzione
Basta un clic
Il contatto avviene con estrema semplicità: direttamente dal sito ufficiale della Casa (www.mvagusta.com), scegliendo un modello e cliccando il pulsante “ordina” evidenziato in basso; oppure attraverso le piattaforme social del marchio. In entrambi i casi il potenziale acquirente viene indirizzato ad una nuova sezione del portale, rendendo così più facile e immediato pre-ordinare qualsiasi modello MV Agusta. Il sistema avvisa automaticamente il concessionario più vicino al cliente, che verrà così contattato per la finalizzazione dell’ordine.
Timur Sardarov, CEO di MV Agusta, ha sottolineato: "Crediamo che l’ecosistema digitale rappresenti un’opportunità di crescita unica a livello mondiale oltre a un mezzo per rafforzare ulteriormente il legame che ci unisce ai nostri clienti. A partire da oggi sarà più facile stabilire un contatto tra la nostra rete di concessionari nel mondo e gli appassionati del marchio, permettendo di iniziare il processo di acquisto direttamente dal sito ufficiale mvagusta.com".
Sempre dal sito ufficiale è possibile anche localizzare il concessionario ufficiale più vicino e concordare una prova del modello a cui si è interessati.
Ma se siete poco tecnologici non preoccupatevi: è possibile ordinare una MV Agusta anche seguendo i canali tradizionali. E soprattutto, l’azienda si premura di ricordare che, internet o meno, le sue moto continuano a venire costruite a mano, una per una, negli hangar che si affacciano sul lago di Varese.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento