Salta al contenuto principale

La grande festa Montesa sarà tutta online

Fino al 20 novembre gli appassionati potranno condividere i loro momenti più speciali con Montesa – si tratti di una moto di qualunque modello o di un avvenimento – attraverso i social media; si può partecipare con video o foto, impiegando l’hashtag #Montesada2020
Image
News
Tutto virtuale
Proprio in questo anno disgraziato il marchio Montesa celebra il 75º anniversario, e celebra la 20ª edizione la Montesada, la grande festa che raccoglie i fans della Casa iberica di tutto il mondo a Tona, in Spagna. La pandemia del coronavirus ha costretto gli organizzatori del Montesa Club e del Moto Club Tona a cancellare la manifestazione così come la conosciamo, ma la festa si farà ugualmente, in un altro modo.
Avverrà tutto on-line: fino al 20 novembre gli appassionati potranno condividere i loro momenti più speciali con Montesa – si tratti di una moto di qualunque modello o di un avvenimento – attraverso i social media; si può partecipare con video o foto, impiegando l’hashtag #Montesada2020. Chi è poco avvezzo all’uso dei social media non si deve preoccupare, l’organizzazione ha previsto una strada alternativa: si possono inviare immagini e video tramite Whatsapp al numero +34 633645638, e verranno successivamente pubblicati sui social media di Montesa a cura dell’organizzazione, sempre con l’hashtag #Montesada2020.
Verrà poi effettuata una selezione del materiale fotografico e audiovisivo pervenuto, per creare un video della Montesada2020 e un collage commemorativo del 75º anniversario che diventeranno parte della storia del marchio.
Per i partecipanti sono stati messi in palio numerosi premi, tra i quali corsi di guida con il Team Repsol Honda ed il campione del mondo Toni Bou, copie della riedizione dell'esclusivo libro “Montesa, The Art Gallery” , t-shirt vintage Hebo, scarpe Hebo Montesa, biglietti per la mostra "Montesa, 75 anni di un'avventura indimenticabile" e pass VIP per la prima del nuovo documentario di Montesa.

Aggiungi un commento