NOVITA' MOTOCICLISMO

KTM RC 390: la carenata per iniziare

KTM torna a riproporre la sua piccola sportiva carenata, la RC 390 my 2022 sfoggia una linea più affilata, ma anche novità interessanti per ciclistica ed elettronica. Ve le spieghiamo nel dettaglio nella nostra video prova. Buona visione!

KTM RC 390: la carenata per iniziare
Piccole sportive tornano
La RC 390 è pronta a tornare, ma senza fretta. Arriverà infatti dai concessionari solo nel prossimo aprile questa nuova versione che sfoggia carene più affilate e un frontale ridisegnato, più esteso e protettivo. Ridisegnato anche il serbatoio che cresce a 13,7 litri, ma è meglio sagomato per favorire i movimenti del pilota. Le novità però non finiscono qui, scopritele insieme a noi con questa video prova!
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    02 Dicembre 2021
    Il fuoriclasse delle Baja americane, Quinn Cody, e il grande viaggiatore Paolo Cattaneo, hanno trascorso insieme un weekend presentare il MY 2022 della KTM 390 Adventure. La moto austriaca è una delle presenze più significative nel segmento delle Travel Enduro di piccola cilindrata: ottimo rapporto peso/potenza, guida agile e doti di versatilità che permettono di goderla sia in fuoristrada, sia su strada.
  • Spy
    01 Dicembre 2021
    Rimbalza dalla Gran Bretagna la notizia dell’arrivo imminente di una Brabus 1300 R realizzata sulla base della KTM 1290 Super Duke R e destinata alla produzione in serie. Fino ad ora il marchio tedesco Brabus ha legato le sue trasformazioni estetiche e di motore alle automobili Mercedes, ma come racconta Ben Purvis su www.bennett.co.uk sta nascendo una nuova partnership
  • Moto
    30 Novembre 2021
    Sulla versione 2022 presentata dalla Casa austriaca l’anima non è cambiata ma ci sono diverse novità, la maggior parte rivolte ai viaggi a lungo raggio, come l’inedito sistema di navigazione Turn-by-turn Plus, in grado di funzionare anche offline