Salta al contenuto principale

KTM partner della scuola di guida su strada Safe Ride Experience

Guidare sicuri e consapevoli: questo l’obiettivo della Safe Ride Experience fondata da Andrea Veggetti e Davide Perruchini che si avvale della collaborazione di KTM. Allievi e istruttori potranno così contare sui modelli 2021 della gamma Naked, Travel e Sports Tourer
 della casa austriaca
Safe Ride Experience
Nata dalla decennale esperienza dei due fondatori Andrea Veggetti e Davide Perruchini, entrambi istruttori certificati e appassionati professionisti, la scuola di guida su strada Safe Ride Experience si avvarrà da oggi della collaborazione con KTM. L’intento è quello di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti necessari a montare in sella in totale sicurezza e fronteggiare gli imprevisti che, inevitabilmente, capitano a tutti i motociclisti.Vediamo più nel dettaglio le offerte e i corsi proposti dalla scuola. 


L’offerta di Safe Ride Experience
Lo staff di Safe Ride Experience propone corsi individuali o collettivi di un giorno ribattezzati “Mangiatornanti” e Tour Didattici dai 2 ai 5 giorni dove oltre a migliorare la guida si può godere di paesaggi meravigliosi in Italia, come in Francia, Germania e Austria. Grazie alla collaborazione con KTM, allievi ed istruttori della scuola avranno a disposizione il modelli 2021 della gamma Naked, Travel e Sports Tourer. 


Il commento di Tommaso Telaro, Managing Director, KTM Sportmotorcycle Italia
"Divertirsi in sicurezza è quanto raccomandiamo sempre ai nostri Clienti e la gamma stradale KTM è quanto di meglio si possa desiderare oggi sul mercato. Le nostre moto sono un concentrato di tecnologia e si distinguono per le prestazioni dei motori e della ciclistica ma anche per le dotazioni elettroniche e di sicurezza. Con questo approccio siamo felici di affiancarci a Safe Ride Experience, certi che i numerosi allievi che partecipano ai corsi apprezzeranno le nostre moto guidate da istruttori di lunga esperienza”.


Calendario e prenotazione corsi

Da maggio a ottobre 2021, il calendario della Safe Ride Experience è davvero ricco di date appuntamenti. Per tutti i dettagli riguardo le singole giornate, i costi e le modalità di prenotazione, la cosa migliore è visitare direttamente il sito saferide.it, attraverso il quale è possibile mettersi in contatto direttamente con lo staff gli organizzatori. 
Aggiungi un commento