NOVITA' MOTOCICLISMO

KTM cross, sconti per chi ha la licenza

La casa austriaca offre a tutti i possessori di licenza pilota uno sconto interessante sulla gamma cross 2020. L'offerta è valida fino alla fine dell'anno, potete già pensare ai regali di Natale

KTM cross, sconti per chi ha la licenza
Sconto del 10%
Se avete la licenza piloti e volete comprare una KTM da motocross o da minicross c’è una bella novità: in accordo con la rete dei concessionari di tutta Italia, la filiale nazionale della Casa di Mattighofen ha deciso di dare un ulteriore incentivo all’acquisto di una moto nuova. Si tratta di un contributo speciale del 10% sul prezzo d’acquisto di uno qualsiasi tra i modelli della gamma SX e mini 2020.
L’unica condizione per accedere allo sconto è essere in possesso di una licenza da pilota, una qualsiasi: cioè non soltanto la licenza da agonista della Federazione Motociclistica Italiana, vanno bene anche quelle della UISP e dell’ASI, ed è sufficiente la Tessera Sport FMI. 
Il risparmio è significativo, si va dagli oltre 400 euro in meno per la piccola KTM 50 SX fino agli oltre 1.000 euro di sconto per la KTM 450 SX-F.
C’è ancora tempo per pensare perché la promozione resterà valida fino al 31 dicembre 2019 presso tutti i concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa.
La gamma KTM motocross era stata profondamente rinnovata lo scorso anno ma anche per le versioni 2020 i tecnici non sono stati con le mani in mano: l’intera famiglia è stata oggetto di aggiornamenti di motore in tutte le cilindrate a 2 e a 4 tempi, così come è stata oggetto di aggiornamenti la forcella WP XACT. Interventi che hanno avuto come denominatore comune la ricerca di una maggiore guidabilità e una maggiore trattabilità.
Otto i modelli in questione: 50 SX, 65 SX, 85 SX, 125 SX e 250 SX a due tempi, 250 SX-F, 350 SX-F e 450 SX-F a quattro tempi.


NOTIZIE CORRELATE
  • News
    21 Maggio 2020
    La casa austriaca ha presentato un nuovo programma di finanziamenti per tutta la gamma. Due le tipologie per diluire nel tempo i prezzi dei modelli: da 12 a 36 mesi e da 12 fino a 60 mesi, prima rata a 120 giorni
  • News
    20 Maggio 2020
    La squadra fondata da Stefan Kiefer deve fare cassa e propone i due prototipi di Mattighofen al prezzo di 49mila euro l'uno. La prima moto è del 2018 e monta un motore Honda 4 cilindri 600, la seconda è del 2019 ha il 3 cilindri Triumph, per entrambe potenze di poco superiori ai 130 cavalli
  • News
    18 Maggio 2020
    MotoGP news – Il mercato piloti di Ducati non è ancora definito, nelle ultime settimane si è parlato spesso di un possibile passaggio di Dovizioso in KTM, ma il responsabile motosport della casa austriaca Pit Beirer sembra chiudere all'italiano: la priorità è continuare con gli attuali piloti