Salta al contenuto principale

#InsideMV - Una chiacchiarata con Giovanni Magni e Davide Camicioli

Questa sera alle 18 su instagram non perdetevi la diretta tra Giovanni Magni, figlio del grande Arturo e Davide Camicioli. Tema della chiacchiarata: i ricordi. Dalla grande MV mietitrice di mondiali alla Magni attuale, factory che realizza gioielli in piccola serie motorizzati dal brand di Schiranna

Tutti su instagram
La quarantena e il lockdown hanno avuto un risvolto positivo per la comunicazione social, in questi mesi, infatti, sono state tantissime le dirette social in cui due o più personaggi illustri dello sport e dello spettacolo hanno condiviso chiacchierate interessanti con i loro followers. Questa sera alle 18, ad esempio, non potete perdervi una bella diretta instagram con protagonisti Giovanni Magni, figlio di quell’Arturo che vinse tutto come Team Manager in MV Agusta e il giornalista e conduttore Davide Camicioli. Il tema della serata, manco a dirlo, saranno i ricordi e l’epopea di Arturo che, al timone della mitica squadra corse di MV, scrisse insieme a Giacomo Agostini e ai tanti altri campioni che corsero per la casa italiana pagine di storia del Motomondiale.
Quando la casa italiana, con la morte del conte Domenico Agusta, si ritirò dalle corse e dismise anche la produzione di moto di serie, Arturo fondò nel 1977 la piccola factory che oggi porta ancora il suo nome e lo rese celebre per la produzione di moto raffinate con varie motorizzazioni. Il timone ora è saldo nelle mani del figlio Giovanni che attualmente produce mezzi unici (come la Tributo) con motore e telaio delle più recenti MV. Insomma, se avete amato il marchio dominatore di quegli anni e considerate Magni un lustro tutto italiano da proteggere e ammirare, collegatevi al profilo ufficiale MV (@mvagustamotor) a partire dalle 18. Ne sentirete delle belle!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento