Salta al contenuto principale

inSella di luglio è in edicola! Confronto endurone 21” - VIDEO

Il numero di luglio di inSella è da oggi in edicola, in esclusiva trovate il confronto tra le endurone da fuoristrada del momento: quelle con ruota anteriore da 21 pollici. La Yamaha Ténéré 700 sfida BMW F 850 GS, Honda Africa Twin e KTM 790 Adventure! Ecco il video in anteprima!
inSella di luglio è arrivato!
Da oggi è in edicola il numero di luglio di inSella, come sempre ricco di prove, anteprime e approfondimenti. Questo mese in particolare possiamo offrirvi il confronto dell’anno per gli appassionati che sentono più forte che mai il richiamo della terra e vogliono moto capaci di affrontare i percorsi offroad senza problemi.
Visto che avevamo per le mani la nuova Ténéré 700, la moto più attesa per fare adventouring e offroad “serio”, abbiamo allora deciso di non limitarci al solito test, ma di darvi in anteprima assoluta un bel confronto tra la nuova Yamaha e le sue dirette concorrenti: BMW F 850 GS, Honda Africa Twin e KTM 790 Adventure.

Detto così, sembra un servizio come quelli che inSella vi offre ogni mese per aiutarvi a scegliere la nuova moto o il nuovo scooter. Ma la Ténéré 700 praticamente non esiste (i primi esemplari arriveranno ai proprietari a fine luglio, i concessionari la vedranno solo a settembre) e quindi abbiamo dovuto fare davvero i salti mortali per realizzare il confronto. Alla fine ce l’abbiamo fatta: a pag. 38 del numero di luglio trovate la comparativa che nessun’altra testata vi può dare in questo momento. Ma non basta: insieme al confronto “cartaceo”, abbiamo preparato il video-confronto appassionante che va ad affiancare e completare il test della Ténéré 700, eccolo qui sotto!

Video

Leggi altro su:

Aggiungi un commento