Salta al contenuto principale

inSella di gennaio 2019 è in edicola!

Il mensile di moto più venduto d'Italia nel 2019 compie 20 anni e promette un'annata... a tutto gas! Si comincia con la prova completa (con tutti i rilevamenti strumentali) della nuova BMW R 1250 GS, i confronti dedicati alle scrambler da patente A2 e agli scooter 400 di lusso, nonché il test esclusivo dell'Honda Super Cub C125: lo scooter più venduto al mondo ora si può comprare anche in Italia
L'entusiasmo dei 20 anni
Il numero di gennaio che trovate nelle edicole di tutta Italia è il primo di un'annata speciale per inSella, il mensile di moto del gruppo Universo. Il motivo è in quella piccola scritta sulla copertina in alto a destra: “Anno 20, n. 01, Gennaio 2019”. Proprio così: questo è il primo numero del ventesimo anno di vita del mensile di moto più diffuso d'Italia. Per festeggiare il compleanno, troverete sempre più anteprime, test, prove, confronti, inchieste e approfondimenti. E a gennaio partiamo subito con 13 moto e scooter, a partire dalla prova completa di rilevamenti strumentali della BMW R 1250 GS (la nuova versione della moto più amata dagli italiani). Ma c'è anche il test anteprima del Super Cub C125, lo “storico” scooterino di Honda in produzione dal 1958 con pochissime modifiche: in questi 60 anni ne sono stati prodotti oltre 100 milioni di esemplari, ma questa è la rima volta che viene importato ufficialmente in Italia.
Non perdetevi anche il servizio dedicato alle “ragazze vincenti” a pag. 64. Le imprese di Ana Carrasco, Kiara Fontanesi e Laia Sanz sono la parte più vistosa di un fenomeno sempre più importante: tantissime ragazze di tutte le età che hanno scoperto la moto come oggetto di passione, oltre che mezzo di trasporto. E tantissime tra loro seguono inSella ogni mese: grazie!
Abbiamo poi messo a confronto due scrambler da patente A2: la Benelli Leocino e la Ducati Sixty2. E anche due scooteroni di qualità: il Kymco Xciting 400S e il Suzuki Burgman 400.
Ma non abbiamo dimenticato l’usato, tutt'altro: in futuro ne parleremo sempre di più. E avremo bisogno anche del vostro aiuto per arricchire ulteriormente le “guide all’acquisto” dedicate a moto e scooter di seconda mano: dovrete dirci come vi trovate (o vi siete trovati) con quelle stesse moto e quegli scooter di cui parlereno. Vi anticiperemo i modelli che analizzeremo nei mesi successivi, in modo da lasciarvi il tempo di inviare le vostre esperienze (positive o negative) e anche le vostre foto con la moto o lo scooter di cui si parla. Le più belle saranno pubblicate nel servizio, ma tutte verranno poi inserite nelle gallery degli articoli nel sito. Sul prossimo numero parleremo di Ducati Scrambler, attendiamo i vostri pareri: scriveteci a redazione@insella.it.
Tutto questo e molto di più su inSella di gennaio, insieme ai nostri auguri di un felice Natale e un sereno 2019... sempre inSella!

Leggi altro su:

Aggiungi un commento