Salta al contenuto principale

inSella cresce anche su youtube: 5.000 grazie!

Il nostro canale youtube sta crescendo: in pochi mesi abbiamo raggiunto e superato i 5.000 iscritti, grazie ai video concreti e pieni di informazioni nello stile di inSella. E nei prossimi mesi la nostra produzione aumenterà sempre di più... Seguiteci!
Video al massimo
La rivoluzione digitale di questi ultimi anni ha trasformato il modo stesso di comunicare, moltiplicando i canali con cui offrire informazioni ai lettori e imponendo nuovi linguaggi per sfruttare le potenzialità di questi canali. Lo abbiamo fatto anche noi: ormai da quasi dieci anni al mensile "cartaceo" inSella abbiamo affiancato il sito inSella.it  aggiungendo poi nel corso del tempo una presenza costante e incisiva nei vari canali social.
Dallo scorso anno abbiamo inziato a lavorare seriamente anche al canale youtube inSella moto, popolandolo di video di nostra produzione. Una sfida impegnativa che avete dimostrato di apprezzare: ieri abbiamo superato quota 5.000 iscritti al canale, un bel risultato ottenuto partendo praticamente da zero.
Non possiamo che ringraziarvi con una promessa: anche in futuro il nostro impegno continuerà senza sosta per fare crescere il canale e darvi sempre di più. Per chi ancora non conoscesse inSella moto, ecco alcuni degli ultimi video che abbiamo caricato e... ricordatevi di iscrivervi al nostro canale cliccando qui.





Leggi altro su:
Aggiungi un commento