NOVITA' MOTOCICLISMO

inSella cresce anche su youtube: 5.000 grazie!

Il nostro canale youtube sta crescendo: in pochi mesi abbiamo raggiunto e superato i 5.000 iscritti, grazie ai video concreti e pieni di informazioni nello stile di inSella. E nei prossimi mesi la nostra produzione aumenterà sempre di più... Seguiteci!

inSella cresce anche su youtube: 5.000 grazie!
Video al massimo
La rivoluzione digitale di questi ultimi anni ha trasformato il modo stesso di comunicare, moltiplicando i canali con cui offrire informazioni ai lettori e imponendo nuovi linguaggi per sfruttare le potenzialità di questi canali. Lo abbiamo fatto anche noi: ormai da quasi dieci anni al mensile "cartaceo" inSella abbiamo affiancato il sito inSella.it  aggiungendo poi nel corso del tempo una presenza costante e incisiva nei vari canali social.
Dallo scorso anno abbiamo inziato a lavorare seriamente anche al canale youtube inSella moto, popolandolo di video di nostra produzione. Una sfida impegnativa che avete dimostrato di apprezzare: ieri abbiamo superato quota 5.000 iscritti al canale, un bel risultato ottenuto partendo praticamente da zero.
Non possiamo che ringraziarvi con una promessa: anche in futuro il nostro impegno continuerà senza sosta per fare crescere il canale e darvi sempre di più. Per chi ancora non conoscesse inSella moto, ecco alcuni degli ultimi video che abbiamo caricato e... ricordatevi di iscrivervi al nostro canale cliccando qui.





 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    18 Agosto 2021
    È arrivato nelle edicole il numero di inSella di settembre, per il numero d'estate abbiamo preparato un menu ricco e corposo, tra confronti, primi contatti e approfondimenti potete passare qualche ora sotto l'ombrellone insieme a noi per scegliere la vostra prossima moto!
  • News
    17 Luglio 2021
    Puntuale come sempre il numero di agosto di inSella è arrivato in edicola. Per accompagnarvi in questi giorni di vacanza ci sono tante prove e confronti, la carne a fuoco è parecchia! Ci vediamo in edicola!
  • News
    17 Giugno 2021
    L’estate è ormai arrivata e per festeggiare la possibilità di muoversi liberamente in tutta Italia vi abbiamo preparato un numero particolarmente ricco. Tutti i test delle ultime novità appena presentate dalle case e il confronto tra le crossover 500 più desiderate sono il piatto forte del numero di luglio che trovate da oggi in tutte le edicole