Salta al contenuto principale

Indian, la Scout ora è anche Sport

Indian Motorcycle amplia la gamma Scout con la nuova Sport Scout RT 2026, una cruiser dal design aggressivo e una dotazione da viaggiatrice

Indian Motorcycle, la più antica casa motociclistica americana, porta ad EICMA 2025 la rinnovata Sport Scout RT, che per il 2026 vanta un nuovo telaio e un’estetica rivista. La moto nasce sulla base del V-Twin da 1250 cm³, inserito in un telaio in acciaio tubolare di nuova generazione, con l’obiettivo di offrire un mix di stile, prestazioni e comfort per ogni tipo di viaggio.

Image

Per il 2026 la Sport Scout riceve un look più deciso e moderno. Il frontale è caratterizzato da un cupolino verniciata in tinta con i parafanghi, che oltre a migliorare la protezione aerodinamica dona alla moto un look da vera special. Le borse laterali rigide con chiusura a chiave offrono oltre 37 litri di capacità totale e sono resistenti all’acqua. 
Lo stile sportivo è esaltato dai risers di 140 mm verniciati in nero lucido con lavorazioni a contrasto, dai due semi manubri e dalle piastre di sterzo lavorate. La nuova sella è stata pensata per offrire un miglior supporto lombare, senza impattare sull’estetica della moto.

Colorazioni e allestimenti

Disponibile nella versione Limited +Tech, la nuova Sport Scout RT sarà proposta in tre colorazioni con grafiche dedicate: Black Smoke, Sunset Red Metallic e Chalk.
 

Image

Sport Scout RT in breve:
·    Nuovo design con cupolino e parafanghi in tinta
·    Borse rigide impermeabili da 37 litri con chiusura a chiave 
·    Motore V-Twin da 1250 cm³ e telaio in acciaio di nuova generazione
·    Sella sportiva con supporto lombare
·    Manubri e risers in nero lucido lavorato
·    Disponibile in tre colori: Black Smoke, Sunset Red Metallic e Chalk
 

Image
Leggi altro su:
Aggiungi un commento