NOVITA' MOTOCICLISMO

Il prossimo Motor Bike Expo sarà dal 27 al 29 gennaio 2023

È il primo grande evento del calendario internazionale e gli organizzatori hanno già annunciato che è confermata la presenza delle maggiori Case motociclistiche, dei produttori e dei distributori di accessori. Dopo le difficoltà incontrato negli ultimi due anni a causa della pandemia, è atteso anche il ritorno in grande stile degli espositori esteri

Il prossimo Motor Bike Expo sarà dal 27 al 29 gennaio 2023
Il Motor Bike Expo si muove con anticipo e ha già annunciato le date della prossima edizione. Sarà la 15ª organizzata nelle strutture di Veronafiere, la 29ª in assoluto. La più grande manifestazione al mondo dedicata alla personalizzazione delle moto si terrà nell’ultimo weekend di gennaio del 2023, da venerdì 27 a domenica 29, e ritornerà al format di tre giorni.

Per iniziare bene l’anno
È il primo grande evento del calendario internazionale e gli organizzatori hanno già annunciato che è confermata la presenza delle maggiori Case motociclistiche, dei produttori e dei distributori di accessori. Dopo le difficoltà incontrato negli ultimi due anni a causa della pandemia, è atteso anche il ritorno in grande stile degli espositori esteri.
Confermata naturalmente la presenza di preparatori, costruttori di custom e anche di una buona fetta del mondo biker che ha sempre avuto nel MBE un appuntamento di riferimento.
«Da quasi trent’anni collaboriamo con i maggiori protagonisti del mercato delle due ruote – ha sottolineato Paola somma, Head of Marketing and Sales – e questa esperienza acquisita ci porta ad individuare e selezionare i migliori espositori del settore, che assieme a noi determinano il successo dell’esposizione. Questa garanzia si riconferma anno dopo anno, proponendo un format unico alle aziende, senza mai perdere di vista le necessità degli appassionati, altra grande prerogativa di Motor Bike Expo».
« Proponiamo una manifestazione dove l’industria e l’artigianato possono avere un rapporto diretto con i motociclisti e quindi con gli effettivi utilizzatori dei prodotti» ha aggiunto Francesco Agnoletto, CEO di Motor Bike Expo, sintetizzando in poche parole i motivi del successo della manifestazione.

 



Filtra tutti i contenuti per marca
Eicma 2021
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
IN EDICOLA
Sul numero di alVolante in edicola
Fresche di lancio già guidate
Green Planet