NOVITA' MOTOCICLISMO

Il Motor Bike Expo di Verona slitta ad inizio primavera per COVID

Gli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma sono stati costretti a rivedere i programmi: il salone veneto non è stato cancellato ma slitta in avanti, all’inizio della primavera: "Da mesi abbiamo lavorato con dedizione per poter realizzare MBE a gennaio. Consapevoli della difficile situazione, abbiamo previsto comunque una soluzione alternativa, che ora diventa tanto utile quanto necessaria.” 

Il Motor Bike Expo di Verona slitta ad inizio primavera per COVID
Spostato più avanti
Nei giorni dal 21 al 24 gennaio 2021 ci sarebbe dovuto essere il Motor Bike Expo di Verona, uno degli appuntamenti motociclistici dell’inverno di maggior successo, ma a causa del COVID 19 gli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma sono stati costretti a rivedere i programmi: il salone veneto non è stato cancellato ma slitta in avanti, all’inizio della primavera, sebbene le date precise siano ancora da stabilire.

"Da mesi abbiamo lavorato con dedizione per poter realizzare MBE a gennaio – è il racconto degli organizzatori –. Consapevoli della difficile situazione, abbiamo previsto comunque una soluzione alternativa, che ora diventa tanto utile quanto necessaria.
Con l'augurio che la situazione internazionale volga presto a significativi miglioramenti, in questo momento, guardando a gennaio, ci è impossibile garantire il solito livello di riuscita della manifestazione, sia in termini di risultati commerciali per gli espositori, che per quanto riguarda la completezza dell'esperienza dei visitatori.
Per questi motivi e soprattutto per la salvaguardia della salute di tutti e per offrire un'edizione ancora più significativa ed appagante, siamo convinti che la miglior scelta in questo momento sia quella di posticipare MBE 2021 ad inizio primavera.”

Le nuove date verranno comunicate nel giro di poco tempo, gli organizzatori promettono comunque un ampliamento degli spazi e maggior utilizzo delle aree esterne, potenziamento delle attività di test ride e incremento delle attività d’intrattenimento all’aperto, grazie alla possibilità di usufruire di giornate più lunghe e clima più mite.
”Da ogni situazione che inizialmente può sembrare negativa, possono emergere risvolti positivi e nuove opportunità” è la loro conclusione beneaugurante.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    07 Maggio 2021
    È ufficiale: il Motor Bike Expo si farà e sarà da venerdì 18 a domenica 20 giugno. Sarà il primo salone internazionale a riaprire in Italia, appena tre giorni dopo la data del 15 giugno scelta dal Governo per dare il via libera alle fiere con il decreto legge sulle riaperture.
  • News
    26 Febbraio 2021
    Mettete mano all’agenda e segnatevi le nuove date del Motor Bike Expo: l’appuntamento è stato nuovamente spostato e si terrà dal 28 al 30 maggio, sempre presso la tradizionale sede della Fiera di Verona
  • News
    21 Luglio 2020
    La prossima edizione del Motor Bike Expo si svogerà regolarmente a gennaio e sarà il primo salone dove poter vedere le più importanti novità 2021. L’organizzazione è già al lavoro: le date da segnare sul calendario sono quelle del 21-24 gennaio