Salta al contenuto principale

Il Motor Bike Expo di Verona slitta ad inizio primavera per COVID

Gli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma sono stati costretti a rivedere i programmi: il salone veneto non è stato cancellato ma slitta in avanti, all’inizio della primavera: "Da mesi abbiamo lavorato con dedizione per poter realizzare MBE a gennaio. Consapevoli della difficile situazione, abbiamo previsto comunque una soluzione alternativa, che ora diventa tanto utile quanto necessaria.” 
Spostato più avanti
Nei giorni dal 21 al 24 gennaio 2021 ci sarebbe dovuto essere il Motor Bike Expo di Verona, uno degli appuntamenti motociclistici dell’inverno di maggior successo, ma a causa del COVID 19 gli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma sono stati costretti a rivedere i programmi: il salone veneto non è stato cancellato ma slitta in avanti, all’inizio della primavera, sebbene le date precise siano ancora da stabilire.

"Da mesi abbiamo lavorato con dedizione per poter realizzare MBE a gennaio – è il racconto degli organizzatori –. Consapevoli della difficile situazione, abbiamo previsto comunque una soluzione alternativa, che ora diventa tanto utile quanto necessaria.
Con l'augurio che la situazione internazionale volga presto a significativi miglioramenti, in questo momento, guardando a gennaio, ci è impossibile garantire il solito livello di riuscita della manifestazione, sia in termini di risultati commerciali per gli espositori, che per quanto riguarda la completezza dell'esperienza dei visitatori.
Per questi motivi e soprattutto per la salvaguardia della salute di tutti e per offrire un'edizione ancora più significativa ed appagante, siamo convinti che la miglior scelta in questo momento sia quella di posticipare MBE 2021 ad inizio primavera.”

Le nuove date verranno comunicate nel giro di poco tempo, gli organizzatori promettono comunque un ampliamento degli spazi e maggior utilizzo delle aree esterne, potenziamento delle attività di test ride e incremento delle attività d’intrattenimento all’aperto, grazie alla possibilità di usufruire di giornate più lunghe e clima più mite.
”Da ogni situazione che inizialmente può sembrare negativa, possono emergere risvolti positivi e nuove opportunità” è la loro conclusione beneaugurante.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento