Salta al contenuto principale

Il lockdown di Paco Castagna: giardinaggio e impennata con la Vespa

Al già lungo elenco di piloti che in quesi giorni di lockdown hanno sdrammatizzato l’astinenza da moto con divertenti clip postate sui social si aggiunge oggi Paco Castagna. Nel video qui sotto, il due volte campione italiano di speedway ci mostra la sua idea di giardinaggio…
Scherziamoci su!

Dal 5 volte campione Superbike Jonathan Rea al endurista Graham Jarvis fino al grandissimo Carl Fogarty sono tantissimi i piloti ed i motociclisti che, in questi giorni di astinenza forzata alle due ruote, ci hanno regalato qualche divertente video sui social per strapparci una risata. Rea si autoproclamava campione di casa con un GP domestico e tanto di coppa e champagne (in realtà un Energy drink), Jarvis si esibiva in trick spettacolari in giardino, consumando la gomma sul tavolo da picnic e saltando (rovinosamente) sul capanno degli attrezzi, mentre Fogarty, con il suo sguardo da pazzo, si trasformava nel Jocker di Batman ballando sulle scale come nel film dello scorso anno…
In attesa di tornare in sella per iniziare ufficialmente i primi allenamenti stagionali, alla lista si aggiunge oggi il due volte campione italiano di speedway, Paco Castagna che, sul suo profilo Instagram, ha postato un esilarante video girato nell’area esterna della propria residenza. In tempi di lockdown, il pilota vicentino ha voluto sdrammatizzare il periodo di stop forzato cimentandosi nel giardinaggio: taglio dell’erba, potatura della siepe, irrigazione dell’area verde. Rigorosamente abbigliato con casco integrale, visiera e tuta, Castagna conclude la divertente clip con una partenza da fermo con la propria moto da speedway, che ben presto si “trasforma” in una Vespa di colore giallo. Motore a pieni giri, rilascio della frizione e vigorosa impennata, proprio come nelle migliori partenze dallo starter negli ovali sterrati…
Aggiungi un commento