Salta al contenuto principale

Husqvarna, promozione "un inverno speciale"

Sfruttare i mesi invernali – quando cioè la moto è ferma in garage – per effettuare tutti gli interventi di manutenzione e procedere, se necessario, all’acquisto dei pezzi di ricambio originali. Partendo da qui, l’offerta promossa da Husqvarna offre ricambi originali con il 20% di sconto
Approfittare dell'inverno...
Se la vostra Husqvarna (temporaneamente) in garage necessitasse di un bel check e, magari, di un qualche intervento meccanico per tornare in piena salute e affrontare la stagione primaverile ed estiva, la promozione proposta dalla Casa fa al caso vostro.
Grazie all’iniziativa “UN INVERNO SPECIALE”, valida per tutti i modelli Husqvarna sia da cross che da enduro, sarà infatti possibile acquistare ricambi originali Husqvarna con uno sconto del 20% sul prezzo di listino al pubblico, IVA inclusa. E’ l’occasione giusta, in vista della ripresa della stagione off-road, per sfruttare i mesi invernali e riportare la moto nelle condizioni migliori, eseguendo la manutenzione programmata e adottando i ricambi originali. La promozione – spiegano dal quartier generale -  ha l’obiettivo di sensibilizzare i clienti all’importanza di sfruttare i mesi invernali, in cui le uscite in moto si fanno meno frequenti oppure si arrestano del tutto, per effettuare una revisione approfondita della propria moto da fuoristrada. Le condizioni vantaggiose offerte sui ricambi originali promuovono l’adozione dei componenti originali e, quindi, di qualità  garantita. Solo così gli appassionati di enduro o motocross potranno contare su una moto pronta ad affrontare la prossima uscita o gara nel modo più sicuro ed efficace. Le condizioni speciali della promozione sono praticate dal 1 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019, presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa. Per tutti i dettagli e le modalità di accesso alla promozione, rimandiamo direttamente al sito ufficiale Husqvarna.
Aggiungi un commento