NOVITA' MOTOCICLISMO

Husqvarna, ecco la nuova gamma off road 2020 e dove provarla

Con qualche mese di anticipo Husqvarna ha dato il benvenuto al 2020 con la nuova gamma Off Road che sarà possibile vedere a partire dal 7 settembre in alcuni concessionari. Ecco tutte le informazioni per scoprire in anteprima le grandi novità della fabbrica svedese e soprattutto dove poterle provare

Husqvarna, ecco la nuova gamma off road 2020 e dove provarla
Succulenta possibilità!
Curiosi di scoprire la nuova gamma off road Husqvarna 2020? Tra pochi giorni sarete accontentati presso alcuni concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, che in anteprima avranno i modelli di motocross ed enduro della casa svedese. Si tratta dei modelli TE ed FE 2020, che sono composti da nuovi telaio e telaietto posteriore, aggiornamenti alla taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore.
Nella gamma a due tempi, a fianco delle storiche TE 250i e TE 300i debutta l’inedita TE 150i, che condivide la collaudata tecnologia di iniezione per motori 2T per offrire la praticità di un moderno 4T con un peso molto inferiore. Questa moto abbina a una ciclistica svelta e leggera un motore compatto e potente, omologato Euro 4 e dotato di serie di avviamento elettrico. La gamma 4T adotta da parte sua numerosi aggiornamenti ai motori, con una nuova testa per le FE 450 e FE 501 e parecchie migliorie ai motori delle FE 250 e FE 350.
Dove provarle?
Il primo appuntamento è fissato per sabato 7 settembre con Torino Moto, che ad Alpignano (concessionaria Torino Moto, telefono 011 621091 evento “Gold Extreme”) metterà a disposizione i modelli della gamma Enduro MY20 di Husqvarna Motorcycles.
Il weekend successivo (14 e 15 settembre) le nuove TE ed FE saranno a vostra disposizione nelle concessionarie Motor Track di Lucca (telefono 0583 511724) e Violetti Factory di Palermo (telefono 091 223795 (Evento Motor Show c/o Centro Commerciale Conca D’Oro).
I test ride si ripeteranno nelle settimane successive in numerose città italiane, basta tenere d’occhio il sito di Husqvarna che verrà costantemente aggiornato.


NOTIZIE CORRELATE
  • Spy
    21 Ottobre 2019
    La rivista Motorrad in copertina lancia uno scoop pesante: BMW starebbe sviluppando una GS “X” con motore boxer ridotto a 800 cm3 e vocazione da vera off road. Difficile da credere visto che in questa fascia di cilindrata la casa bavarese ha già le F 850 GS, eppure i colleghi tedeschi raramente sbagliano quando si parla delle moto "di casa"
  • News
    20 Ottobre 2019
    SBK news – Dopo una stagione passata nel CIV e nel paddock di MotoE, Lorenzo Savadori ha l’opportunità di rientrare in Superbike dove guiderà la Kawasaki del Team Pedercini Racing. Il pilota di Cesena è pronto a tornare in griglia e Lucio Pedercini ha detto: “Non abbiamo mai avuto dubbi sul suo valore”
  • News
    18 Ottobre 2019
    MotoGP news – Nei due giorni di test che seguiranno il Gran Premio di Valencia, i piloti Ducati avranno un gran da fare: la casa di Borgo Panigale porterà una moto tutta nuova. Lo ha anticipato Gigi Dall’Igna che ha anche spiegato quali sono i punti deboli della attuale Desmosedici che vanno migliorati