Salta al contenuto principale

Hic Sunt Leones, 2 Vulcani, si pare a fine agosto

Buone notizie per chi già pensava di dover rinunciare ai viaggi in moto, i ragazzi di Hic Sunt Leones non si fermano davanti a nulla e, in totale sicurezza e sempre rispettando le direttive del governo, annunciano l’edizione 2020 della 2 Vulcani. Si parte a fine agosto e, da Assisi, si si raggiungerà il Parco delle Madonie in Sicilia. Ecco i dettagli e le quote di iscrizione
2 Vulcani 2020
Da Assisi fino a Palermo, dall’Altopiano delle Cinque Miglia alla Sila, e poi fino alle Gole dell’Alcantara e al Parco delle Madonie. Il superchallenging firmato Hic Sunt Leones, la 2 Vulcani si svolgerà quest’anno da 22 agosto al 3 settembre. Un’avventura che nemmeno il Coronavirus è riuscito a fermare. Per l’organizzazione l’importante è partire con il giusto spirito e la giusta voglia di divertirsi. Il viaggio si articola su strade statali, comunali o vicinali - sono escluse autostrade, superstrade o tangenziali tranne che per i casi di effettiva necessità o forza maggiore - con possibili tratti di strade bianche. Accompagnate dall’esperto Jacopo Brazzini, le 6 moto (fino a 12 partecipanti, compresi gli eventuali passeggeri) partiranno alla scoperta della bellissima Castelluccio di Norcia, scendendo poi fino a Pompei passando per Matera e raggiungendo la Sicilia e il Parco delle Madonie con ritorno poi in traghetto notturno. La quota di partecipazione alla 2 Vulcani è di 1090 euro per persona, pilota o passeggero e comprende: tutte le notti in hotel di categoria 3 o 4 stelle in camera doppia, mini appartamento o bungalow; cena dell’arrivederci a Palermo il 1 settembre; traghetto Villa San Giovanni / Messina e traghetto Palermo / Livorno (poltrona). Eclusi sono quindi carburante, ingressi a monumenti e, ovviamente, eventuali multe e/o sanzioni. Il viaggio, spiegano sul sito di Hic Sunt Leone, potrà anche essere usufruito solo in parte, scelgiendo i pacchetti due notti (220 euro a persona), quattro notti (390 euro a persona), oppure sei notti (540 euro a persona).
È richiesto un versamento di 100 euro al momento dell’iscrizione ed il saldo la settimana precedente la partenza. Se per motivi di sanità pubblica il viaggio non potesse essere fatto verrà rimborsata la quota versata decurtata dai costi di iscrizione e inizio logistica. Per iscriversi potete contattare direttamente Jacopo al numero 3888421439 o scrivendo una mail a hicsuntleones.fi@gmail.com.

Aggiungi un commento