Salta al contenuto principale

HAT Sestriere Adventourfest 2019, In Moto Oltre le Nuvole 2019 sta per cominciare

Manca ormai pochissimo all’appuntamento con “In Moto Oltre le Nuvole”, “evento nell’evento” alla HAT Sestriere Adventourfest, giunta alla sua settima edizione e in scena dal 28 al 30 giugno. Per assicurarsi un posto ai tour guidati lungo le strade bianche ad alta quota della Valle di Susa e la Valle Chisone è bene prenotarsi in fretta!
In Moto Oltre le Nuvole
Alla HAT Sestriere Adventourfest (dal 28 al 30 giugno) andrà in scena la settima edizione di “In Moto Oltre le Nuvole” che proporrà tour guidati sui 700 km di strade bianche ex-militari in alta quota condotti dalle esperte guide di Over2000riders.
L’iscrizione a “In Moto Oltre le Nuvole”, oltre a consentire la partecipazione ai tour guidati (circa 150 km al giorno), include anche la consegna di un kit di partecipazione con i gadget dei partner, la tabella moto, la t-shirt dell’evento, un coupon di 10 euro da utilizzare nei ristoranti/bar convenzionati, l’aperitivo il sabato sera a Sestriere. I tour si terranno dalle 09.00 alle 17.00 nei tre giorni di evento. Due le formule d’iscrizione: la prima, dal costo di 160 euro a partecipante, comprende i tre giorni di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno; la seconda, al costo di 70 euro a partecipante, è valida invece per la sola giornata di domenica 30 giugno. E per i più “adventurosi” anche la speciale da affrontare al chiaro di luna: nella notte di sabato, partirà infatti anche la HALF-HARDALPITOUR, un percorso guidato in notturna di circa 200 km (10 ore) sulle strade bianche della Valle di Susa e la Valle Chisone: un’esperienza straordinaria da vivere, ovviamente, in tutta sicurezza. La quota d’iscrizione, in questo caso, è di 110 euro ed include la t-shirt, la tabella evento, un ristoro sul percorso. La partecipazione alla HALF-HARDALPITOUR non è legata alla partecipazione ai tour guidati. Ovviamente, per assicurasi un posto ai tour, è bene prenotarsi per tempo: lo si può fare tramite registrazione sul sito www.over2000riders.com/viaggi/in-moto-oltre-le-nuvole-2019-settima-edizione-2, oppure direttamente al Sestriere, solo se si è già in possesso della Tessera OVER2000riders+AICS. Il tesseramento all’Associazione va, comunque, effettuato online prima dell’evento.
L’organizzazione ha pensato anche ai pernottamenti, proponendo alcune convenzioni con le strutture del territorio: sul sito tutti i dettagli.

Aggiungi un commento