Salta al contenuto principale

HAT Series sceglie Suzuki come Main Sponsor

Ad accompagnare i partecipanti lungo i percorsi degli eventi del calendario HAT ci penserà quest’anno Suzuki. Protagonista sarà ovviamente la nuova V-Strom 1050XT, ideale compagna di viaggio made in Hamamatsu
HAT Series e Suzuki
Suzuki è stata scelta per il 2020 come Main Sponsor dall’Organizzazione della HAT Series, calendario di eventi considerati ormai punto di riferimento italiano per quanto riguarda la disciplina dell’Adventouring. Il marchio di Hamamatsu sarà dunque una presenza costante nelle manifestazioni che compongono il calendario HAT Series.
La partnership darà modo a Suzuki di far conoscere meglio agli appassionati di Adventouring la V-STROM 1050XT, moto ideale per affrontare qualsiasi avventura. Ispirata alle DR-Big, la 1050XT ha tutto ciò che serve per mettersi in viaggio verso mete lontane grazie alla posizione di guida comoda, alla sella regolabile su due livelli e al parabrezza regolabile su diverse altezze. A spingerla - lo ricordiamo - ci pensa il V-twin Euro 5 da 107,4 CV gestito da un’elettronica di livello. Oltre alle tre mappature offerte dal Suzuki Drive Mode Selector, vanno ricordati i dispositivi elettronici che compongono l’esclusivo Suzuki Intelligent Ride System, tra cui il traction control regolabile su tre livelli e disattivabile, il cruise control e il sistema di assistenza alle partenze in salita. Compone la ricca dotazione anche il sistema frenante con ABS con funzione cornering regolabile su due livelli, mentre un ripartitore distribuisce l'azione in funzione del carico e del rischio di sollevamento della ruota posteriore in discesa.

Qui invece l’elenco di tutti gli appuntamenti già previsti nel calendario 2020 dell’HAT Series, compresa ovviamente la novità MASTER BALKANS.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento