Salta al contenuto principale

Gratta e Vinci con Wheelup al Motor Bike Expo di Verona

Appuntamento con Wheelup al Motor Bike Expo di Verona, padiglione 6, stand 16X. Con la ripresa delle fiere di settore la grande catena di mega store di abbigliamento e accessori motociclistici presenta direttamente al pubblico le sue novità: aveva già partecipato al Salone di Milano e ora ha confermato la sua presenza all’evento invernale che si terrà a Verona Fiere dal 13 al 16 gennaio prossimi.
Tante novità
Le novità saranno doppie: nello stand sarà possibile toccare con mano tutti i capi delle nuove collezioni, sia l’abbigliamento da pista e da strada prodotto con il marchio MTech, sia le proposte più tecniche Touring/Adventure rivolte ai grandi viaggiatori e identificate dal marchio Alike; insieme a questi però Wheelup porterà anche tutte le novità che lo scorso anno non hanno avuto palcoscenico a causa del “black out” imposto dalla pandemia. Si tratta di numerosi articoli, e di notevole interesse, tra i quali diversi capi dedicati al mondo turistico, custom e urbano.
Per chi farà un giro nello stand Wheelup al Motor Bike Expo è prevista anche una iniziativa molto interessante: ai visitatori verranno distribuiti dei “gratta e vinci (sempre)” che daranno diritto a forti sconti (fino al 50%) per acquisti da effettuare in uno dei 40 negozi della catena di mega store, oppure attraverso lo store on-line (www.wheelup.it). In più, oltre alle schede verranno distribuite al pubblico anche pratiche bandanas tubolari. Gli incentivi non mancano, vale la pena fare un passaggio allo stand…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento