NOVITA' MOTOCICLISMO

FMI, Campagna di Tesseramento 2020

La Federazione Motociclistica Italiana ha annunciato l’apertura della nuova Campagna di Tesseramento. Dedicata a Moto Club e motociclisti, la tessera offre la possibilità di accedere a numerosi vantaggi ulteriormente arricchiti per il 2020

FMI, Campagna di Tesseramento 2020
Siamo tutti mototciclisti
Attraverso un breve video spot con protagonista lo stesso Giovanni Copioli, la Federazione Motociclistica Italiana annuncia l’apertura della nuova Campagna di Tesseramento FMI. Il claim ufficiale “Siamo tutti motociclisti” rispecchia lo spirito e il lavoro della Federazione, rivolta certamente ai suoi Tesserati e Moto Club ma anche a tutti gli appassionati e curiosi.
Attraverso la Campagna 2020, i Moto Club potranno infatti affiliarsi o riaffiliarsi e i motociclisti scegliere la Tessera più adatta alle proprie esigenze. I Tesserati FMI, lo ricordiamo, possono usufruire di numerosi vantaggi, accedendo per esempio a coperture assicurative, assistenza medica sanitaria, assistenza al veicolo, sconti a eventi e fiere, polizza assicurativa per moto d’epoca e leggere la rivista Motitalia in formato digitale.
Per il 2020, le novità proposte sono numerose e, tra le più rilevanti, spicca la nuova polizza assicurativa per moto moderne che si aggiunge a quella, già attiva e parecchio richiesta per veicoli d’epoca. “Per il 2020 - spiega Giovanni Copioli, Presidente FMI - abbiamo introdotto numerose novità, volte a favorire l’utilizzo della moto sia dal punto di vista dell’utenza che sportivo. Dopo il successo della polizza per moto d’epoca, proponiamo la polizza per moto moderne che ha delle condizioni interessanti sia per i Tesserati FMI che per i loro nuclei familiari. La Tessera Mini Sport si rivolge ai più giovani mentre la Licenza E-Bike rappresenta la nostra apertura al mondo delle bici elettriche; la Fuoristrada One Event potrà essere utilizzata da chi vorrà cimentarsi nelle competizioni a ruote tassellate. Vogliamo inoltre confermare la nostra attenzione verso il territorio con i kit riservati ai Moto Club, un piccolo gesto di cortesia verso il nostro mondo che si inserisce nel più ampio contesto di un grande lavoro quotidiano volto a diffondere la cultura del motociclismo. Perché siamo tutti motociclisti”.
Sul sito ufficiale federmoto.it tutti i dettagli e le modalità di tesseramento.  



NOTIZIE CORRELATE