Salta al contenuto principale

Fase 2: Piaggio proroga le garanzie di due mesi

Tempo di riprendere la moto e tornare finalmente in sella. Grazie all’offerta di Piaggio, tutti i clienti Vespa, Aprilia e Moto Guzzi potranno anche avvalersi di due mesi extra di garanzia gratuita
Image
News
Proroga garanzie
Considerato il periodo di stop imposto con il lockdown e l’impossibilità di godersi la moto nella stagione primaverile, alcune tra le principali case motociclistiche - tra cui BMW, Kawasaki e Royal Enfield - hanno deciso in queste settimane di estendere i termini di garanzia. Un modo per stare vicini ai propri clienti e consentire loro di avvalersi di tutte le coperture per un periodo di tempo prolungato senza “sprecarlo” con la moto o lo scooter fermi in garage. 
All’elenco si aggiunge anche Piaggio che, a tutti i clienti, ha scelto di offrire due mesi in più di garanzia gratuita su scooter e moto di Piaggio, Vespa, Aprilia e Moto Guzzi. L’estensione gratuita di due mesi della garanzia è applicabile su tutti i veicoli immatricolati in Italia tra l’11/3/2018 e l’1/5/2020, sui quali sia stata eseguita regolarmente la manutenzione programmata indicata dal costruttore.
Per attivare la proroga della garanzia è sufficiente scaricare un coupon e contattare il proprio concessionario o centro assistenza di fiducia, a partire dal 20 maggio, e prenotare un appuntamento.
Le prenotazioni sono attivabili anche attraverso tutti i siti web dei brand del Gruppo Piaggio (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com) o contattando il servizio clienti al numero 800.818.298.
Si tratta di un “servizio straordinario - scrive Piaggio in una nota -  che nasce come atto dovuto nei confronti di clienti affezionati e appassionati motociclisti che, a causa delle restrizioni dovute al lockdown, hanno dovuto rinunciare a utilizzare il proprio veicolo preferito ma che ora, nel momento della ripartenza, possono tornare a muoversi in totale tranquillità, estendendo senza alcun costo la garanzia per un tempo equivalente al periodo di stop forzato”.
 

Aggiungi un commento