Salta al contenuto principale

European Bike Week, Harley-Davidson conferma: si farà dal 7 al 12 settembre

Tenutasi per la prima volta nel 1998 e svoltasi annualmente fino al rinvio del 2020, l’European Bike Week è pronta al “recupero” con l’edizione 2021. Si farà, ovviamente in Austria, intorno al lago Faak in Carinzia, dal 7 al 12 settembre…
European Bike Week
Affrontati mesi particolarmente difficili, durante i quali incontri, reunion, kermesse e raduni sono purtroppo “saltati” per gli ovvi motivi che tutti ormai conosciamo, sembra finalmente tornato il tempo per montare in sella e condividere la passione in gruppo e in compagnia. Tra i tanti appuntamenti che già tornati in calendario, anche l‘European Bike Week, che quest’anno si svolgerà intorno al lago Faak in Carinzia, Austria, dal 7 al 12 settembre 2021. A seguito della costante diminuzione dei casi e del conseguente allentamento delle restrizioni in Austria per il mese di maggio, e con la promessa del cancelliere federale Sebastian Kurz di tornare al più presto alla "normalità, alla libertà, a una vita normale", la data per l’ultima riduzione delle restrizioni di giugno è stata infatti anticipata di una settimana, consentendo così lo svolgimento della manifestazione. 


"Sono felice che quest’anno la European Bike Week possa andare avanti, e vorrei fare un grande ringraziamento a tutto il nostro team e ai nostri partner locali che rendono possibile questa manifestazione”, ha commentato Kolja Rebstock, vicepresidente regionale di Harley-Davidson, Managing Director EMEA e DACH. “Naturalmente - ha aggiunto - ringrazio tutti i rider che lo rendono il grande successo che è sempre stato. Gli eventi sono il cuore della nostra identità e della nostra cultura e non vediamo l’ora che sia il 7 settembre per l’inizio della European Bike Week 2021".
Per quanto riguarda invece il programma dell’edizione 2021 rimaniamo in attesa di maggiori dettagli che, come promesso dalla stessa organizzazione, arriveranno a brevissimo. Ovviamente, vi terremo aggiornati!


Aggiungi un commento