Salta al contenuto principale

GSSS, calendario corsi e tour 2019

Dedicati ai piloti più esperti ma anche ai neofiti in cerca di una scuola per imparare la tecnica di guida in fuoristrada, i corsi proposti dalla GSSS (Guida dinamica Sicura Su Strada) spaziano quest’anno dalla Sardegna alle Alpi marittime. Il calendario offre diverse soluzioni: eccone alcune tra le più interessanti
Con gli istruttori FMI
Da luglio fino ad ottobre, il calendario corsi di guida itineranti GSSS è denso di appuntamenti dedicati e rivolti a tutti i piloti, più e meno esperti.  Da quelli lungo le bellissime strade della Via del Sale sulle Alpi marittime fino agli On/Off Tour organizzati in Sardegna - passando ovviamente per quelli “in sede” al quartier generale di Polcanto -  ce n’è infatti per tutti i gusti.
Eccone una breve presentazione: 

On/Off Ontour Via del Sale - 28/29 settembre 2019

Un corso itinerante dedicato ai possessori di maxi enduro, sensibili alle “lusinghe dell’avventura” e che non vogliono negarsi il sapore dello sterrato come quello dei fantastici percorsi in quota sulle Alpi. Panorami alpini d’alta quota, valichi oltre 2.000mt, spettacolari percorsi, natura maestosa e il piacere di guidare la vostra motocicletta maxi-enduro nell’ambiente più congeniale….Per partecipare al tour è richiesto un minimo di esperienza di guida su strade sterrate.



On/Off Ontour Sardegna - 24/27 ottobre 2019

Tre giorni di puro divertimento, con momenti di approfondimento sulla guida OnOff di maxi-enduro, lungo spettacolari percorsi vista mare, col piacere di andare in moto immersi nella rigogliosa natura mediterranea sarda… 



OnOff Camp Polcanto - 20/21 luglio 2019
Corso entro-fuoristrada per maxienduro
Scuola di Motociclismo GSSS Centro Tecnico FMI - Polcanto (FI)
Il Centro tecnico, con aule, albergo e ristorante riservato agli ospiti, ha a disposizione un'area recintata privata con delle zone naturali dedicate a enduro e maxi-enduro dove mettersi alla prova durante le lezioni pratiche del Camp. Inoltre Polcanto si trova alla base dell’Appennino Tosco Emiliano che offre percorsi e tracciati di ogni tipo e livello, sempre con i fenomenali panorami dai crinali dei rilievi appenninici.

Sul sito ufficiale gsss.it tutti i dettagli, i programmi e le quote d’iscrizione per ogni corso. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento