Salta al contenuto principale

Ciapa la Moto, una pesca di beneficenza per Drive4Aid

Mercoledì 21 settembre presso i locali di Ciapa la Moto si terrà una Lotteria di beneficenza in favore di Drive4Aid - Mission to Africa che donerà due veicoli alla cooperativa sociale femminile Le Leonesse e al villaggio di Toubacouta in Senegal. Si parte alle 20, non mancate!
"Dalla voglia di aiutare gli altri nasce l’idea di organizzare una grande festa"
Mercoledì 21 settembre, presso i locali di Ciapa la Moto, si terrà una Lotteria di Beneficenza per finanziare il progetto umanitario Drive4Aid – Mission to Africa che vedrà coinvolte la Multipla rosa del team “le Ciapine” e un’ambulanza del "Team Up" che fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre viaggeranno dall’Italia al Senegal attraversando Marocco, Sahara Occidentale e Mauritania.
Le due vetture saranno donate rispettivamente alla cooperativa sociale femminile Le Leonesse e al villaggio di Toubacouta, entrambi in Senegal, quasi al confine con il Gambia. Il progetto è gestito e promosso dalla ONG Bambini nel Deserto ONLUS di Modena, nello specifico è seguito dal presidente dell'associazione Luca Iotti che ha già collaborato molte volte in passato con Ciapa La Moto. Insomma, si tratta di un'iniziativa lodevole che verrà supportata da Ciapa la Moto con le sue "tipiche armi": tanta simpatia, la birra di Giamba e i celebri panini che accompagnano ogni iniziativa dell'associazione. L'appuntamento, dunque, è per mercoledì alle ore 20 in via gardone 22. Se passate di là, non mancate!





 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento