Salta al contenuto principale

CFMOTO pronta per EICMA 2022: tante le novità, elettriche e non solo

Forte di un listino in continua espansione, CFMOTO sarà quest’anno presente a EICMA con tantissime novità. Presente anche ZEEHO (marchio di proprietà della stessa CFMOTO riservato alle sole elettriche), che tra i padiglioni esporrà tutti i suoi modelli a batteria ed un inedito concept model battezzato “MAGNET”
CFMOTO a EICMA
Per EICMA 2022, CFMOTO promette modelli completamente nuovi e grande attenzione alla tecnologia più all’avanguardia. Più nel dettaglio, la casa cinese porterà a Milano due modelli della gamma NK ed altrettanti della gamma MT, quattro modelli della gamma CL-X, tre modelli SR, un’inedita elettrica ed il concept NK-C22. Non solo: a EICMA, spiegano da CFMOTO, sarà presente anche il brand ZEEHO (marchio di proprietà della stessa CFMOTO ma riservato alle sole elettriche), che tra i padiglioni della fiera esporrà i suoi modelli AE6+, AE6 S+, AE8 S+ e svelerà il concept model MAGNET. Non vi basta?
Giusto per fare le cose in grande e non farsi mancare proprio nulla, sempre a EICMA 2022 verrà lanciato e mostrato anche un nuovo cruscotto smart che permetterà di visualizzare il sistema CFMOTO RIDE, cioè la nuova connettività e piattaforma intelligente che caratterizzerà le strumentazioni della Casa cinese. Ma ancora: per celebrare il primo anno di gare del marchio, sia i piloti che il team saranno presenti allo stand con la Moto3 CFMOTO Race. 
Di carne al fuoco, insomma, ce n’è parecchia! Sapremo dirvi qualcosa di più tra pochi giorni, ancora prima dell’apertura della fiera al grande pubblico: le nuove linee di prodotti verranno infatti svelate in una conferenza stampa che si terrà l’8 novembre dalle 14:00 alle 14:20 e, a seguire, sempre nello stand CFMOTO (padiglione 24 stand O54) il marchio ZEEHO presenterà le sue novità elettriche.
Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati su tutte le novità che vedremo a EICMA potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento