Salta al contenuto principale

CF Moto 800 MT super accessoriata con GIVI

Se volete l’avventura GIVI è pronta ad accontentarvi. Da molti anni il marchio lombardo produce linee di accessori dedicati ai singoli modelli di moto e ora ne ha sviluppata una per la CF moto 800 MT, una delle proposte più interessanti della scorsa edizione dell’EICMA: una adventure che monta un motore bicilindrico a V di derivazione KTM ed è prodotta nelle versioni sport e Touring.
Tanta scelta
La proposta prevede numerosi accessori e la trasformazione principale riguarda il trasporto del bagaglio: è possibile scegliere diverse combinazioni di valigie della gamma GIVI ma sono necessari gli attacchi specifici. In questo caso si tratta di:
SR9225 - Attacco posteriore specifico per bauletto, da abbinare alla piastra adatta al bauletto scelto. Prezzo dell’attacco: 43,00 euro. In alternativa è possibile montare il portaborse EX2M, supporto in alluminio anodizzato adatto al trasporto di borsoni fino a 50 litri di capacità e 6 kg di peso.
PL9225 – Per montare una coppia di valigie Monokey è necessario questo supporto laterale, che va assemblato direttamente al portavaligie di serie. Prezzo al pubblico: 188,00 euro.
BF72 – È la flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio GIVI dotate di attacco rapido Tanklock oppure TanklockED (aggiunge una serratura che impedisce lo sgancio). Prezzo al pubblico: 24,50 euro.
SR9225 – Per il montaggio di un bauletto è necessario questo attacco posteriore, da abbinare a una piastra adeguata. In alternativa al bauletto si può montare un borsone assicurandolo al portaborse EX2M, supporto in alluminio anodizzato per borsoni fino a 50 litri di capacità e 6 kg di peso.
PL9225 - Questo supporto laterale permette l’utilizzo di una coppia di valigie Monokey. Va assemblato direttamente al portavaligie di serie. Prezzo al pubblico: 188,00 euro.
BF72 – Se volete montare borse da serbatoio GIVI dotate di attacco rapido Tanklock oppure TanklockED (aggiunge una serratura che impedisce lo sgancio) è necessaria questa flangia. Prezzo al pubblico: 24,50 euro.
Tra le varie combinazioni di valigie GIVI che è possibile montare su questo modello, il tris in fotografiafa parte della linea Trekker (aggancio Monokey). Lo compongono le due laterali TRK33N e il topcase TRK52N accessoriato con portapacchino in nylon e schienalino imbottito. La borsa serbatoio consigliata è la EA144 della gamma GIVI Easy-T.

Oltre al tris di valigie è possibile adottare diversi altri accessori:
TL9225KIT - Kit per il fissaggio dell’S250 Tool Box (contenitore per attrezzi, documenti, eccetera) sul portavaligie laterale PL9225. Prezzo al pubblico 40,00 euro.
D9225ST – Cupolino trasparente specifico per questo modello di moto; misura 64 x 51 cm (H x L), è più alto di 17 cm rispetto a quello di serie e si monta utilizzando gli attacchi originali. Prezzo al pubblico: 112,00 euro.
HP9225B - Coppia di paramani in ABS specifici per questa moto. Prezzo al pubblico: in via di definizione.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento