Salta al contenuto principale

Canella Moto è aperto anche in agosto

In Lombardia la struttura di Beppe Canella, 4 Dakar e 2 titoli tricolore enduro alle spalle, è un’istituzione: 1800 mq di esposizione a Castel Mella (BS) e un secondo punto vendita a Cormano (MI), in una zona strategica vicina a Milano, supportati da 3 magazzini. L’offerta è amplissima e comprende praticamente tutti i migliori marchi del mondo a due ruote
Image
News
Cosa si fa se proprio nel mese di agosto scoprite di avere bisogno di un capo d’abbigliamento o di accessori da moto, oppure se dovete fare un regalo a un motociclista? La risposta viene da Canella Moto che rimarrà aperta anche nel mese clou delle ferie, ed effettua pure vendita per corrispondenza attraverso il sito www.canellamoto.it.

Un’istituzione
In Lombardia la struttura di Beppe Canella, 4 Dakar e 2 titoli tricolore enduro alle spalle, è un’istituzione: 1800 mq di esposizione a Castel Mella (BS) e un secondo punto vendita a Cormano (MI), in una zona strategica vicina a Milano, supportati da 3 magazzini. L’offerta è amplissima e comprende praticamente tutti i migliori marchi del mondo a due ruote, siano quelle da strada e fuoristrada, siano le bici. Sono in catalogo caschi di tutti i tipi e per tutte specialità, abbigliamento tecnico maschile e femminile sia sull’asfalto che sulla terra, c’è ampia offerta di protezioni (paraschiena, chest shield, collari, ginocchiere, gomitiere e intimo protettivo), stivali e calzature da moto in genere, guanti, oggettistica, ci sono pure un ampio ventaglio di capi di abbigliamento da tempo libero e l’abbigliamento ufficiale VR46 .
Potete vedere tutto da voi stessi e ordinarlo sul sito web, con un’importante precisazione: grazie ai tre magazzini di cui Canella Moto dispone i prodotti illustrati sono effettivamente presenti e disponibili subito.
Oppure potete andare personalmente nei due punti vendita. Quello centrale è in via Quinzano 90 a Castel Mella (BS), telefono 030 3581237, ed è aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 10.00 alle 20.00; l’altra sede è in via Bruno Buozzi 13, Cormano (MI), telefono 02 66306854, ed è aperta lunedì dalle 15.30 alle 19.30, da martedì a venerdì 9.30-12.30/15. 00-19.30 e il sabato dalle 9.30 alle 19.00.

Aggiungi un commento