NOVITA' MOTOCICLISMO

Beta Day cancellato per prudenza ma le finali dei Master si svolgeranno ugualmente

Il prossimo 3 ottobre sarebbe stato in calendario il Beta Day 2021, l’evento annuale che raccoglie moltissimi appassionati della Casa di Rignano sull’Arno (FI) presso lo stabilimento dell’azienda, per una grande festa a base di motori; la ripresa della pandemia di COVID-19 però impone prudenza e l’esigenza di tutelare la sicurezza di partecipanti e staff ha costretto Betamotor a rimandare l’appuntamento al 2022, molto a malincuore.

Beta Day cancellato per prudenza ma le finali dei Master si svolgeranno ugualmente
Ma le finali si faranno
Nel corso del Beta Day però si sarebbero dovute disputare anche le finali del Master Enduro e del Master Trial, e la Casa ha dovuto modificare il programma. Entrambe le gare si svolgeranno regolarmente e nella data prevista, il 3 ottobre; non saranno però presso la sede dell’azienda. Sono state sdoppiate e si svolgeranno in due località differenti così da garantire la massima sicurezza. Questi i nuovi appuntamenti:
- Master Enduro: 3/10 a Umbertide (PG), organizzazione Moto Club Fratta Offroad
- Master Trial: 3/10 a Crodo (VB), organizzazione Moto Club Domo70
Restano ancora da definire tutti i dettagli. Betamotor comunicherà nelle prossime settimane le modalità organizzative dell’evento, le tipologie di test e le strutture ricettive consigliate.
Sfortuna delle sfortune, già nel 2020 Betamotor era stata costretta a rimandare di un anno il Beta Day perché non era stato possibile trovare una data libera nella quale organizzare le due finali, a causa delle concomitanze con altri eventi di trial ed enduro.
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    13 Agosto 2021
    Abbiamo messo alla frusta la nuova Beta RR300 2T, moto che attualmente sta dominando nel mondiale Enduro con Brad Freeman scoprendo che a una straordinaria efficacia si accoppia anche un'insospettabile facilità d'suo. Ecco come va!
  • Moto
    05 Agosto 2021
    Potente ma con un'erogazione gestibile anche da piloti "amatori", la RR 300 sfodera un ciclistica di qualità e un comportamento sempre ben prevedibile. L'abbiamo provata a fondo, ecco la nostra videoprova!
  • News
    02 Agosto 2021
    I nuovi modelli presentano una nuova grafica nei colori rosso/ bianco/nero, ed è cambiato il colore di alcuni dettagli. L’aggiornamento tecnico invece ha riguardato il setting della forcella, con l’obiettivo di ottimizzare la curva elastica in affondamento e a fondo corsa