Salta al contenuto principale

Bep's store apre a Baranzate

Bep’s ha già 23 punti vendita di accessori auto e moto attivi in Italia, distribuiti fra Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte e Veneto, ma quello appena aperto a Baranzate è il più grande del Paese. Oltre 1500 m² di superficie all’interno di quello che viene definito un concept store e si propone non soltanto come un gigantesco e fornitissimo negozio, ma anche luogo di incontro per gli amanti dei motori, in un ambiente studiato da designer internazionali
Image
News
Nuova apertura!
Bep’s impiega tecnologia multimediale e ha pure l’angolo caffè. Propone oltre 100.000 articoli suddivisi in cinque maxi reparti: non solo accessori auto e moto, ma anche abbigliamento e caschi moto, accessori per camper, camion e bici. Solo per le due ruote ci sono a disposizione oltre 25.000 prodotti, e in mezzo a questi viene data grande importanza all’abbigliamento da moto: si può scegliere in una gamma che supera i 300 modelli di caschi integrali/modulari/jet e off road, oltre a una quantità di accessori estetici, borse, ricambi, interfoni, navigatori e tanti altri articoli, anche per il fuoristrada.
Naturalmente è presente personale competente – perlopiù femminile, viene sottolineato – capace di consigliare nella scelta. Ma c’è di più: viene data molta attenzione anche all’assistenza, i tecnici Bep’s sono disponibili al montaggio dei vari prodotti presenti nel punto di vendita. Il nuovo flagship store è in via Milano 141, 20021 Baranzate (MI) ed è aperto tutti i giorni della settimana con orario 9:00-13:00 e 14:00-20:00, mentre il sabato fa orario continuato dalle 9:00 alle 20:00.
Bep’s effettua anche vendita online, sul sito www.beps.it .

Aggiungi un commento